Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ceskino

CERCO - Set di cerchi da 20"

Messaggi consigliati

io li ho da ricromare e da rettificare ma non so quanto ti convenga te li faccio 100€ l'uno 2 buoni e due da rettificare (ho preso una buca)

ti ringrazio,ma cambio i miei proprio xchè uno è da rettificare xchè mio papà ha preso una voragine e l'ha demolito..vado in cerca di qualcosa di sano.. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti non capisco neppure io e' sempre stato 800 euro...

Cmq come fai a trovare 4 cerchi buoni a 800 euro di 20...hai presente quanto possono costare in negozio anche usati...

Con quei soldi li se non compri gomme cinesi, manco li gommi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora,vado un po' controcorrente e posso assicurarti che se hai fortuna e se guardi sempre le aste dei venditori con 1000euro circa ti porti a casa 4 cerchi nuovi direttamente dagli USA.

I miei sono costati quella cifra,comprensivi di tasse e trasporto con altri cerchioni tramite un'Amico del Forum.

Valuta Tu se acquistare cerchi usati,oppure spendere qualche euro in piu' e prenderli nuovi.

Questo discorso te lo faccio perche' buona parte dei cerchi prodotti sono made in china e non sto' li a spiegarti visto che lo immaginerai gia' tu della qualita' che possono avere.

Ancora dell'idea di prenderli usati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti..all'inizio avevo messo come budget 600€ per degli usati...resomi conto dell'impossibilità totale di trovarli per quella cifra,ho corretto anche nel primo post mettendo 800€,e scrivendo poi di aver aggiornato il budget..:)

Ad ogni modo,sugli 800€ di usati qua in italia qualcosa si trova..con 1000€ li prendo nuovi qua in italia,e pure in america con dazi,spedizione e tutto il resto,perchè ne ho trovati che mi piacciono assai a poco prezzo su american muscle..indi,volevo vedere cosa riuscivo a tirar fuori di usato preso bene,risparmiando qualcosa....se poi proprio non troverò nulla,vedrò il da farsi...:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho 4 bullitt cromati da 20" con gomme quasi nuove.

 

2 cerchi sono 20x8.5  con gomme 255 35 20

gli altri 2 sono 20x10 con gomme 285 30 20

 

diciamo che ho comprato l'auto cosi ma ho intenzione di montare l'impianto frenante brembo e con sti cerchi necessito di distanziali che non ho intenzione di mettere.

potrei valutare di venderli ma al momento non sono costretto :)

 

richiesta euro 1500

ovviamente trattabili, ragazzi le gomme sono seminuove e dagli usa un cerchio solo come i miei oscilla tra i 280 e 340 dollari più spedizione e sdoganamento ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho 4 bullitt cromati da 20" con gomme quasi nuove.

 

2 cerchi sono 20x8.5  con gomme 255 35 20

gli altri 2 sono 20x10 con gomme 285 30 20

 

diciamo che ho comprato l'auto cosi ma ho intenzione di montare l'impianto frenante brembo e con sti cerchi necessito di distanziali che non ho intenzione di mettere.

potrei valutare di venderli ma al momento non sono costretto :)

 

richiesta euro 1500

ovviamente trattabili, ragazzi le gomme sono seminuove e dagli usa un cerchio solo come i miei oscilla tra i 280 e 340 dollari più spedizione e sdoganamento ;)

 

Io mi son già arrangiato dagli States..quindi sono a posto...:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×