Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Shelbymax

rumore parte posteriore sx

Messaggi consigliati

ciao a tutti ,e' tanto che non scrivo sul forum ma avrei bisogno di un aiuto.

da qualche tempo la mia gt500 fa un rumore strano sulla parte posteriore sx tutte le volte  che prendo tipo una buca poco profonda o un dislivello tipo tombino si sente un rumore metallico di qualcosa che sbatte per intenderci ma non riesco a capire cosa e' o da cosa e' dovuto.

faccio presente che monto un assetto con ammortizzatori e molle koni e watt link sul ponte posteriore.

con il meccanico abbiamo provato a smontare la wattlink e abbiamo rimontato la pan ard ed il rumore un poco e' diminuito ma resta cmq ed e' molto fastidioso,per caso a qualcuno di voi e' gia capitato di avere questo tipo di problema?grazie  atutti per una eventuale risposta e buone ferie a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se scuoto la macchina da fermo non fa nessun rumore lo fa solo quando vai e prendi le buche....ho fatto controllare anche gli ammortizzatori sul banco di prova e sono risultati ok....e' un rumore tipo gli scarichi che sbattono ma non c'è nessun segno sugli scarichi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai lo scarico, il terminale, che si muove e le due astine che lo sorreggono toccano sui supporti in gomma, o meglio si appoggiano sul perimetro della gomma, che è in ferro. La mia lo fa quando faccio le rotonde. Ci ho messo un po' a capirlo. Prova a dare un calcio alla marmitta..... E fai un giro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

interessante questo topic xchè a me recentemente capita questo suono metallico, come se ci fosse da qualche parte una barra metallica che tocca da qualche parte..

ho fatto dare 1 occhiata al mio meccanico durante l'ultimo tagliando, ammortizzatori, molle tutto ok...boh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao marione,in quali condizioni senti questo rumore?la tua mustang ha l assetto.?oggi la mia è dal meccanico per vedere di riuscire a risolvere questo problema appena ho info vi terrò aggiornati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Shelbymax, io ho montato le eibach pro (mi pare) e sento questo rumorino a bassa velocità, tipo quando esci da un parcheggio (tipo "tac tac"), cmq quando vado piano piano

facci sapere come risolvete la questione...grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico una stupidaggine ma almeno può essere un idea prima di prendere la mustang avevo una bmw z3 che da come ho letto faceva un rumore simile e alla fine era il filo del freno a mano magari puoi controllarlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai lo scarico, il terminale, che si muove e le due astine che lo sorreggono toccano sui supporti in gomma, o meglio si appoggiano sul perimetro della gomma, che è in ferro. La mia lo fa quando faccio le rotonde. Ci ho messo un po' a capirlo. Prova a dare un calcio alla marmitta..... E fai un giro

Bingoooo avevi ragione.....sono i supporti in gomma del terminale di scarico....a vista e' integro ma la gomma non fa più il suo lavoro probabilmente è cotta....abbiamo inserito dei pezzi di gomma all interno dei vari fori del supporto e oppsss il rumore e'sparito,adesso li ho ordinati tutti e due da Luca e poi li sostituisco.....grazie ancora a tutti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×