Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mustangv8style

Vendo scarico Magnaflow

Messaggi consigliati

Ragazzi!!! Devo far spazio in box..vendo questo bellissimo scarico magnaflow per la mustang, io lo avevo sulla GT.
Uscite cromate da 10 cm!! Bel suond non troppo invadente.
Perfetti in tutto. terminali più centrali.
Fatevi avanti [emoji3]

 

richiesta: 330 euro (il prezzo si può rivedere se ritiro di persona e realmente interessati)

Non riesco a mettere altre foto, se le volete datemi la vostra mail che ve le giro.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia stang ha SOLO i terminali ma è molto silenziosa... Con questi il rumore cambierebbe? O servono anche gli x pipe??

 

Ciò che determina la rumorosità sono le dimensioni della pancia del terminale? O ci sono delle strozzature prima?

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia stang ha SOLO i terminali ma è molto silenziosa... Con questi il rumore cambierebbe? O servono anche gli x pipe??

 

Ciò che determina la rumorosità sono le dimensioni della pancia del terminale? O ci sono delle strozzature prima?

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

i catalizzatori strozzano un po' il rumore, mentre da x pipe o h pipe cambia il suono ma non determina la rumorosità, la mia con x pipe e questi terminali non era male ti dico che si sentiva ma senza esagerare e dare nell'occhio. Tu che terminali monti?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non avendola ancora fisicamente a casa di preciso non lo so ma credo che sono flowmaster almeno questo è quello che ricordo di aver visto! E accesa al minimo ha un rumore praticamente STOCK! io vorrei sentire quel splendido V8 gorgogliare (non esageratamente) e mi chiedevo se con i tuoi in vendita mi sarebbe stato possibile!

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito! Sembrerebbero proprio al caso mio! Io penso di fare un giro alle hills race semmai ci si può incontrare la [emoji6]

Un altra cosa, io non avendo gli x/y-pipe, ma avendo solo l'originale posso montare lo stesso i centrali + terminali? E il sound varierebbe di molto?

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho capito! Sembrerebbero proprio al caso mio! Io penso di fare un giro alle hills race semmai ci si può incontrare la [emoji6]

Un altra cosa, io non avendo gli x/y-pipe, ma avendo solo l'originale posso montare lo stesso i centrali + terminali? E il sound varierebbe di molto?

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

tu hai una GT v8 giusto? Di serie ha l' H pipe, io ti do i due tubi che si attaccano all' H o X pipe che vanno dietro e passano sopra il ponte posteriore per poi attaccarsi ai due terminali. Tutto kit originale magnaflow

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si una GT V8 del 2006! Cmq ok [emoji106] ora ho le idee chiare! Scusa ma sono un neofita a riguardo! Comunque ci penso bene e quando a settembre torno dalle ferie ti do una risposta [emoji6]

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

va bene tanto io ce l'ho in box e oggi parto quindi da li non si muove. Penso anche io di fare un giro alle hills race a settembre nel caso....ci aggiorniamo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti devo già disdire tutto perchè allo stesso tempo avevo mandato un sms a LionFX per i suoi Pypes modificati e pensando fosse un annuncio di maggio e che quindi non li avesse più mi sono interessato anche ai tuoi.... Mi ha detto che li ha ancora e glieli ho confermati...

Scusa la perdita di tempo... Ci vediamo comunque alle hils race così ci conosceremo un po tutti di persona [emoji106][emoji106][emoji106]

 

 

[emoji631][emoji237][emoji631]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

×