Vai al contenuto
PYCON

HELP Pernetti Minigonne Cercasi

Messaggi consigliati

Ciao bella gente,

 

2 sere fa mi sono lavato la macchina, sai che novità. E mi sono accorto di aver perso un perno di una minigonna :( Quella dx :(

 

Porcaaaaa... Sapete quanto mi fanno inkazzare le piccolezze, maniaco come sono poi i dettagli sono robe che mi mandano in bestia. Fatto sta che ho deciso ( solito direte ) di comprarli tutti nuovi. La macchina la conoscete, le minigonne pure, avrete visto centinaia di foto... Credo di ricordare che i pernetti siano plastici e piuttosto lunghi, forse ne avevo visti un paio e direi che a occhio erano tipo 8 o 9 cm, forse +. Qualcuno mi sa dare qualche info ? Dove li trovo ? Marca, modello, codice, non so...

 

Grazie amici ^_^

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se li acquisti e te ne avanzano due mi servirebbero,sono uguali a quelli che bloccano la copertura del vano bagagli in zona aggancio serratura.

 

Te li pago.........

 

Togli pure il SE :D

 

Li acquisto. Punto. Sai che quando mi capita una virgola fuori posto, faccio fuori il vecchio e metto tutto nuovo :D Ho trovato dei set di questi perni, da 10, da 25 e perfino di +. Altri set che hanno anche altri tipi di perni ( tipo quelli x la calandrina frontale del vano motore, dei pannelli portiere, ecc ). Fammi solo fare mente locale e trovare cosa fa al caso mio e poi ti aggiorno :)

 

PS non me li devi pagare, prendo qualcosa di "comodo" x non avere solo il numero giusto... ne avanzerò sicuramente 2 o +, te li regalo volentieri vecchio mio :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo su FB, ci sono poche certezze nel mondo delle auto USA ma una di queste è Luca... Chiedo una cosa il lunedì in tarda mattinata, arriva il corriere il giorno dopo a metà mattina... :P Con adesivi in omaggio e a dirla tutta, il bonifico non ho ancora avuto il tempo di farlo... :D

 

11258831_728294967317138_183543037683119

 

11731651_728295033983798_792535177968433

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×