Vai al contenuto
mustangv8style

Richiamo AIR BAG difettosi

Messaggi consigliati

Come va la macchina?Hai spia motore accesa?

no Marco, nessuna spia, a me sembra che la macchina vada come prima, gli avevo chiesto solo di farmi una diagnosi motore e basta, comunque sentirò Giovanni in questi giorni e gli chiederò :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di seguire lo stesso percorso per portare la macchina a Vicenza a fare i 3 richiami ma per il momento nonostante nel mio portale Ford io veda tutti e tre i richiami dall'officina non riescono a ordinare i pezzi di ricambio in garanzia, ora si sono rivolti a Frod America per chiedere spiegazioni ma mi sa che slitterà tutto a settembre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che senso controlli?

 

Ho fatto il carfax appena comprato e risultava "pulito" (senza incidenti) e con il primo richiamo sull'airbag, poi qualche mese fa ho fatto la registrazione sul sito Ford inserendo il VIN e ho scoperto gli altri due nuovi richiami e mi sono attivato partendo da Ford America che mi ha dato il contatto in Italia per poi passare all'assistenza a Vicenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei,il recall arriva fino a qualche telaio MY 2014,perció anche chi ha una Mustang più giovincella è a rischio!!!

 

Io Vi consiglio di non sottovalutare la cosa e fare il check con il Vostro VIN.

 

Tra ieri ed oggi stanno arrivando le lettere di richiamo negli USA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha il codice FoMoCo del pezzo? Non esiste che mi faccio 400 + 400 km x farmelo cambiare aggggratis spendendo 4 volte + del pezzo tra benza e caselli :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

sto smanettando sul sito ford ... appena ho tutte le info proverò a contattare Vicenza, visto che sanno già come intervenire... mim dareste nome e nume di tel. officina? mi farò un week a vicenza...

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cio' che sta' inviando FoMoCo ai proprietari di Mustang:

 

6PNwJa.jpg

 

z4aaeb.jpg

 

Ricordo a tutti il contatto dell' officina:

 

ikYTQK.jpg

 

Pycon,esiste un codice ricambio,sfila  il tuo airbag e guarda sul retro la carica esposiva rotonda con adesivo giallo.ù

 

 

Ma cosa vuoi che ti costi una gita fino a Vicenza,hai 300km tu,cogli l'occasione x farti un giro da quelle parti,che ne vale veramente la pena,con un pieno vai e torni quasi!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti è arrivata a casa?

 

No a me no,questa è una delle lettere che sta' arrivando negli USA da ieri,ne stanno arrivando a valanghe(per quello che ho potuto vedere io con i miei occhi)

 

Aime' qui non arrivera' mai,non essendo registrato un proprietario dal momento dell'uscita dai confini Statunitensi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho appena mandato fax alla concessionaria ford di MIlano, se riuscissi ad avere esito positivo ... aggiornerò qui, magari per molti potrebbe essere più comodo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho appena mandato fax alla concessionaria ford di MIlano, se riuscissi ad avere esito positivo ... aggiornerò qui, magari per molti potrebbe essere più comodo

 

Ci stanno provando in diversi,da diverse settimane,anche qui a Torino,ad oggi non ho ancora visto nessuno di loro andare a portare l'auto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato ora con ford italia, mi dicono di rivolgersi a ford store vicino a basi nato, per milano mi danno n. di "Varco", ora chiamo...vediamo un pò...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La risposta dell'officina di erba è la seguente intanto:

"Buon giorno

 

Al momento Ford non ha ancora pubblicato la procedura.

 

Appena avremo maggiori news ci metteremo d’accordo

 

saluti"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo,la procedura c'è ed è stata attivata da Ford Italia,te lo dico per certo,perchè una concessionaria nel Cuneese,si è attivata per far fronte ai reclami proprio in questi ultimi giorni,hanno avuto autorizzazione in questi giorno ed hanno iniziato ad ordinare i ricambi per due ragazzi che conosco,il fatto è che il meccanico di quell'officina si è sbattuto parecchio ed ha raggiunto l'obbiettivo,gli altri aimè.....sai bene come và questo bel paese....

 

Il mio punto di vista è ó aspettate settembre-ottobre news da dealer Vostri di zona,sennó se avete premura andate a Vicenza,che rimarrà aperta tutto il mese di agosto per far fronte al "warranty program" di casa Ford per le auto di Ederle e Aviano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo,la procedura c'è ed è stata attivata da Ford Italia,te lo dico per certo,perchè una concessionaria nel Cuneese,si è attivata per far fronte ai reclami proprio in questi ultimi giorni,hanno avuto autorizzazione in questi giorno ed hanno iniziato ad ordinare i ricambi per due ragazzi che conosco,il fatto è che il meccanico di quell'officina si è sbattuto parecchio ed ha raggiunto l'obbiettivo,gli altri aimè.....sai bene come và questo bel paese....

 

Il mio punto di vista è ó aspettate settembre-ottobre news da dealer Vostri di zona,sennó se avete premura andate a Vicenza,che rimarrà aperta tutto il mese di agosto per far fronte al "warranty program" di casa Ford per le auto di Ederle e Aviano.

Si immaginavo Marco, era solo per riportare la risposta e che probabilmente si attiveranno anche loro anche se penso a settembre/ottobre. Domani verifico anche concessionario Ford di piacenza tramite il mio meccanico.

Hai ragione Pycon, nessuna fretta infatti solo raccolta informazioni per cercare di stare il più vicino a casa possibile [emoji6] ... di certo qualsiasi intervento lo valuto dopo settembre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×