Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Steve Mc Queen

Mustang Saleen

Messaggi consigliati

Una Saleen originale comunque deve avere:

 

Targhetta identificativa posta sopra al servofreno,con indicante mese ed anno di produz.,ultime cifre del VIN,progressivo serie numerata

 

3GfUDf.jpg

 

Adesivo conformita' EPA sotto al cofano motore dedicato Saleen:

 

Ngy6rz.jpg

 

Adesivo su battuta porta SX esterna,dove in alto si dice che sono state alterate le caratteristiche costruttive rispetto il costruttore ed in basso pressioni pneumatici,sempre marchiato:

 

OWGjri.jpg

 

Targhetta numerata sotto airbag passeggero con numerazione progressiva:

 

zZ54Fj.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la prima quella nero opaca mi da' l'idea che sia tarocca non ha il logo sul volante e poi ha delle rigature sospette sull'airbag anteriore lato passeggero : ummmmm

La seconda oltre a essere bella esteticamente il colore ha gli interni impeccabili :

Secondo voi è italiana o d'importazione tedesca o altro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te Rosenheim si può usare per uso quotidiano oppure va tenuta con riguardo?

Ovviamente facendogli la sua manutenzione: io percorro max 10.000 km anno

Io credo che 30.000 potrebbe essere il suo prezzo non trovi?

Tenuta a lungo secondo te si potrebbe rivalutare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te Rosenheim si può usare per uso quotidiano oppure va tenuta con riguardo?

Ovviamente facendogli la sua manutenzione: io percorro max 10.000 km anno

Io credo che 30.000 potrebbe essere il suo prezzo non trovi?

Tenuta a lungo secondo te si potrebbe rivalutare?

 

Tutta stock,mai toccata ha di sicuro una rivalutazione in futuro,questa poi ha un bel kit di freni all anteriore che le danno valore aggiunto.

Io la uso piu' o meno cosi',non supero i 10.000 e Ti posso assicurare che è gestibile.

E' un auto speciale e come tale deve essere trattata,basta riguardo e non te ne pentirai!!!

Io non uso la mia come quotidiano,infatti me ne accorgo,ho la tinta ancora perfetta come il primo giorno uscita di fabbrica.

Un auto del genere è da trattare bene,se vuoi fare un uso quotidiano la vedo un po' sprecata,sarebbe come dire,vado tutti i giorni al lavoro con la mia Delta Martini numerata è se grandina che non faccio in tempo a ripararla?????Potrei pentirmene......

 

Scelte di vita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato chiarissimo!

Io praticamente l'auto la uso solo il WE per andare al circolo a giocare a tennis o al mare , poi durante la settimana a lavoro vado o in moto con la Bonneville o in vespa a meno che non piova.

Raramente faccio giri extraurbani tipo Roma o Firenze , in questi caso allora sarebbe preferibile usare il Discovery ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo te su una macchina così andrebbe fatta una assicurazione contro il furto ?

Io ho giardino dove tengo le auto ma non ho il garage anche se avrei la possibilità di tenercela ma è leggermente distante da casa mia è a casa di mia mamma: secondo te una così è preferibile il garage ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×