Vai al contenuto
fuser7

tappo serbatoio

Messaggi consigliati

L'unica cosa, da buon europeo, che mi ha lasciato un poco interdetto della Shelby è che il tappo del serbatoio, di fatto, non esiste. E che lo sportellino si apra senza particolari problemi, pure a macchina chiusa. Voi come avete ovviato a questo inconveniente? Oppure ve ne fregate e la lasciate così? Perché stavo pensando di prenderne uno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un istituto di vigilnza privata che mi sorveglia la macchina... :P

 

se ti devo fottere la benz ci metto 20/30 secondi a forzarti il tappo a chiave...se devo farti un dispetto non ti metto lo zucchero nel serbatoio,ti squarto il tetto ;) sai com'è,é piu' facile da portare un coltellino svizzero in tasca invece di una zuccheriera :D  :D :D  :D  :D  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un istituto di vigilnza privata che mi sorveglia la macchina... :P

 

se ti devo fottere la benz ci metto 20/30 secondi a forzarti il tappo a chiave...se devo farti un dispetto non ti metto lo zucchero nel serbatoio,ti squarto il tetto ;) sai com'è,é piu' facile da portare un coltellino svizzero in tasca invece di una zuccheriera :D:D :D :D:D

Vero, si forza facile la serratura ma col tappo senza è ancora + facile dai :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si,vero,ma almeno non fai la figura del barbone attaccato a 2 euro di benza che potrebbero asportarti dal serbatoio !!! :D :D :D

 

Ahahaha no, no, questo no, certo. Ma ti dirò, io + che avere timore che mi fregassero la benza, avevo comprato il tappo con serratura x impedire gli scherzi del cacchio... Negli anni, ne ho sentiti diversi, a uno avevano messo della gabbia x lettiere nel bucio :huh:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e7ad55abac3bad44da5356f1ac89fa1a.jpg

 

Io ho risolto così... Con chiave... Esistono tanti modelli e colori

 

Altrimenti cambi solo quello interno. Ricordati solo di mettere un tappo "FORD", per prevenire un eventuale errore sul computer di bordo, che potrebbe rilevarti il tappo non originale.

"FUEL CAP AJAR" (se nn erro)90ae51eb92f3ba36e8131e13a2335fe4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Altrimenti cambi solo quello interno. Ricordati solo di mettere un tappo "FORD", per prevenire un eventuale errore sul computer di bordo, che potrebbe rilevarti il tappo non originale.

"FUEL CAP AJAR" (se nn erro)90ae51eb92f3ba36e8131e13a2335fe4.jpg

 

Ta daaaaa... :D Uccellaccio del malaugurio, come si suol dire... :D

 

Io ho il tappo NON FORD e l'errore, come ho sempre ammesso, mi è uscito 3 o 4 volte in 2 anni :( Poi ho capito fino a "che punto" stringerlo e non si è mai + verificato. Cmq quando è successo, prendo il mano il mio android e lancio l'app x pulire l'errore ihihih.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho una Mustang serie 5 da solo un mese. Ora leggendo i vostri post mi sta venendo un dubbio. Nella mia auto non c’è nessun tappo sotto lo sportellino. È normale o me l’hanno venduta senza? <_<

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×