Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
corvo75

È arrivata la mia Fastback.

Messaggi consigliati

si trattasi di un A code con il pacchetto GT , interessante che nasceva con il rear gray paint treatment del taillight panel ! cool ! opzione rara > infatti il color code della tua non e solamente T che sta per candyapple red bensi T5 che sta per candyapple red con il taillight panel grigio. Ti consiglio vivamente di rifarla come nacque :):):rolleyes: , se ti dovesse servire in in futuro la corretta tonalita del grigio fammi un fischio

Grazie per le dritte...Si in effetti dietro è grigia ...Ero incerto se rifarla tale e quale o se fare tinta unica ma a sto punto seguiro i tuoi preziosi consigli... Sicuramente ti chiederò info riguardo le tinte ...e non solo... e ti ringrazio in anticipo per le informazioni che vorrai darmi...

 

 

33884498f0e794485278af0bab9e06af.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel 67 ancora non stampigliavano il VIN parziale sul blocco motore , quindi dobbiamo andare per logica/esclusione : come prima cosa devi smontare il motorino di avviamento e vedere il casting del tuo blocco motore così vediamo intanto se e corretto , poi con la data di fusione si potrà dire che verosimilmente e il blocco motore con cui e nato, lo stesso vale per cambio e differenziale ed altre componenti del motore.

 

per cio che concerne I cerchi , nel 67 I cerchi erano gli styled steel , ma la maggior parte delle vetture nasceva con cerchi in acciaio con copricerchi  Hubcaps

 

ps non hai bisogno di scrivere 3 messaggi distinti , puoi sempre modificare il primo messaggio ed aggiungere domande o altro ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel 67 ancora non stampigliavano il VIN parziale sul blocco motore , quindi dobbiamo andare per logica/esclusione : come prima cosa devi smontare il motorino di avviamento e vedere il casting del tuo blocco motore così vediamo intanto se e corretto , poi con la data di fusione si potrà dire che verosimilmente e il blocco motore con cui e nato, lo stesso vale per cambio e differenziale ed altre componenti del motore.

 

per cio che concerne I cerchi , nel 67 I cerchi erano gli styled steel , ma la maggior parte delle vetture nasceva con cerchi in acciaio con copricerchi Hubcaps

 

ps non hai bisogno di scrivere 3 messaggi distinti , puoi sempre modificare il primo messaggio ed aggiungere domande o altro ..[/quote

 

Ok chiaro ...grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao corvo, bello rileggerti dopo tanto tempo :)

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao baraz ...Grazie...Ora che il progetto è veramente partito sarò molto più presente qui..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di info, siamo qui :)

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ne ho bisogno eccome...Sono una spugna..

Parallelamente ai lavori sulla scocca vorrei far fare una revisione del differenziale e del cambio ...Potete indicarmi qualche buon kit ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×