Vai al contenuto
Steve Mc Queen

Schema di manutenzione 4.6 v8

Messaggi consigliati

 

13.jpg.pagespeed.ce.UKkk4TY8Kx.jpg14.jpg.pagespeed.ce.YpNOqYcU9V.jpg

Mustang 4600 V8 (2005-2010)

 

La casa consiglia di sostituire

olio e il filtro ogni 8000km,

 

 

vorrei tanto vedere un documento Ford che riporta questo dato, in quanto non corrisponde alle informazioni in mio possesso (date da Ford)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei tanto vedere un documento Ford che riporta questo dato, in quanto non corrisponde alle informazioni in mio possesso (date da Ford)

 

Il mio meccanico mi ha detto che se tiri giù l'olio a quei chilometri è nuovo :huh:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei tanto vedere un documento Ford che riporta questo dato, in quanto non corrisponde alle informazioni in mio possesso (date da Ford)

 

ECCOLO !

 

https://owner.ford.com/tools/account/how-tos/owner-manuals-search-results.html

scrn_113.jpg

http://www.fordservicecontent.com/Ford_Content/catalog/owner_guides/07frdmg1e.pdf

scrn_112.jpg

 

5000 miglia = 8000 km

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca, e' quello che ho anche io, ma qui continuo a leggere 7500 miglia (a meno che non debba sopportare un uso gravoso, e non e' il nostro caso)

 

8s3trDn.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti trovo strano un cambio al kilometraggio indicato da mamma ford di luca o paolo! i nostri motori con un sintetico fanno dai 20 a 30 mila km...... cambiarlo a 10/15 km max se l'uso dell'auto è tranquillo e non si superano i termini di vecchiaia va anche bene!! controllate i livelli frequentemente perché se lo brucia anche con l'olio di 100 km siete a piedi o quasi....Enjoy Boys 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×