Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mhairi

consiglio su annuncio.

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, tra gli annunci che sto guardando mi ha attirato molto questo, malgrado non sia il colore che cercavo.

ma, sarà che con il tablet vedo le foto ingrandite, ho l'impressione che sulla foto frontale, il cofano sulla sinistra sia leggermente scostato dal mascherone, poi non vedo i led (spenti) dei fanali del modello 2013, quindi che possano essere stati cambiati? e poi che un rivestimento sul sotto cofano ( foto motore) che non ho mai notato sulle foto delle vostre mustang... puo non essere il cofano originale? in due parole...se sono stati cambiati mi chiedo se ho abbia preso una bella pigna (botta) sul muso :)  Il prezzo mi pare un po bassino o sbaglio?

grazie in anticipo se vorrete consigliarmi. 

 

http://ww3.autoscout24.de/classified/267480526?pr=0&fromparkdeck=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora,i fari anteriori come tu dici sono aftermarket,noto i lavafari ad alta pressione sulla base del paraurti,percio' ha lo xeno omologato.

Pare una V6 3.7 onesta,rispetto allo stock ha la presa d'aria sul cofano e i window louvers,tutto il resto pare di origine.

Da qui,dirti se è picchiata oppure no,con solo queste foto non si capisce,vista pero' la "freschezza" del mezzo,se proprio hai interesse fatti dare il VIN e controllalo,ha girato poco e nulla su suolo Europeo.

Il fatto che l'annuncio dica che l'auto ha impianto a GPL compreso nel prezzo,be' è proprio regalata!!!

Non è menzionata nell'annuncio,ma a questo punto credo che non sia comunicato che manca l'IVA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la perfezione negli allineamenti è un po' un'utopia ricercarle nelle auto moderne.hanno troppe linee curve,troppe linee convesse...il ragionamento del non allineato al mm (quindi sinistrato) andava bene quando le macchine avevano forme squadrate in stile scatolone.

 

come ha sottolineato Rosenheim,l'annuncio è un po' forviante,non è chiaramente specificato ,come avviene il piu' delle volte, il prezzo netto e il "prezzo brutto" che andrebbe a pagare un acquirente privato.

 

il carfax ti toglie i dubbi sulla vita passata in America,almeno si sa' da quanto tempo è in europa e quanta strada aveva gia' percorso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×