Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Nio78

consiglio per cerchi in lega

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

mi sta venendo il mal di testa con i gommisti e vari siti che vendono cerchi.

Ho un puledro del 2010 con cerchio raggio 17 e credo 7,5 pollici.

Sto cercando un cerchio nero opaco, quello che piace a me il MOMO REVENGE , non va bene...così mi dicono. 

Chi sa darmi qualche altra opzione? sempre rimanendo sulla misura sopracitata.

O meglio dv posso trovare un fornitore che mi dia qualche scelta?

Grazie mille e buona serata....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non li trovi neri opaco puoi prendere il "plasti-dip"

è una verniciatura a bomboletta che puoi rimuovere,è molto usata e con poco fai un ottimo risultato resiste anche all'idropulitrice.

 

https://www.youtube.com/watch?v=umcHWWyw3pU

sono andato sul sito del produttore di qiesto spray... sembra ottimo e semplice da usare!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono andato sul sito del produttore di qiesto spray... sembra ottimo e semplice da usare!!!

Non sembra male, ma secondo voi non viene via al lavaggio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che questo prodotto sia stato usato sulla mia auto dal precedente proprietario per annerire ed opacizzare i vari stemmi...e per levarlo non vi dico i sacramenti... non sapendo cosa fosse e come levarlo... resiste ad abrasione e lancia idropulitrice, per togierlo ho dovuto prima fare delle piccole incisioni e poi da un amico che ha autolavaggio, mi son fatto alzare la presione dellidropulitrice, con pressione normale non ha funzionato, e comunque per togliere la pellicola dovevo stare a filo degli stemmi col getto dell'idropulidrice...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo ... sembra si possa usare anche sulle plastiche interne dell'auto (con dovuti accorgimenti per non far andare vernice ovunque..)... l'auto di questo ragazzo che ha autolavaggio di serie aveva interni grigi...ma i suoi sono neri leggermenti opachi... l'ho appena chiamato e mi dice che sembrano rivestiti con una pellicosa "gommosa"...

credo farò una prova... ho scritto al produttore per chiarmenti, proverò ad ordinare una bomboletta per rivestire le plastiche interne, magari su un pannello recuperato da qualche demolitore....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un rivenditore di questo prodotto abbastanza vicino casa... lavoro permettendo ...oggi vado a prendere una bomboletta e faccio un pò di prove... son curioso come una scimmia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non x farmi pubblicità ma... Ho il set di 2 bombolette Foliatec ( non il fragile Plastidip ) + applicatore, da vendere... :rolleyes:

 

 

 

Non sembra male, ma secondo voi non viene via al lavaggio?

 

Dipende da alcuni fattori, in primis dal come lavi la macchina ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda......ho visto cerchi sulle Jeep verniciati neri opachi e hanno resistito sia a sassi e fuoristrada ed a lavaggi.....vi assicuro che il plastidip è resistente......figuriamoci su un auto stradale che problemi ha.....all'idropulitrice rediste senza problemi.....comunque Ducaconte ha ragione sii trova della verniciatura a polvere dai 60 ad 80 € a cerchio.....una bomboletta di plastidip costa 15€ e ci fai 5 mani o 6 a cerchio.....quindi 60€ per 4 cerchi vale la pena provarlo e poi bisogna ricordarsi che è reversibile in qualsiasi momento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che vuole piccole attenzioni come tutte le cose......un cleaning accurato della parte da verniciare.....richiede minimo 5 mani.....anche perche essendo plastica spray le prime passate danno un effetto bucciato che scompare con le seguenti......e soprattutto vuole 7-8 ore di essiccamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che vuole piccole attenzioni come tutte le cose......un cleaning accurato della parte da verniciare.....richiede minimo 5 mani.....anche perche essendo plastica spray le prime passate danno un effetto bucciato che scompare con le seguenti......e soprattutto vuole 7-8 ore di essiccamento

X tutte le cose è così, un lavoro fatto bene subito darà meno rogne nel seguito :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi adoro...

Allora io faccio una prova con questo Plastidip... poi vediamo...

Grazie a tutti!!!!

 

Ti consiglio il Foliatec, è + "rigido" del Plastidip una volta asciutto e sembra quindi maggiore sia la tenuta che la durata del colore ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio il Foliatec, è + "rigido" del Plastidip una volta asciutto e sembra quindi maggiore sia la tenuta che la durata del colore ;)

A ok allora vedo dove posso trovarlo :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×