Vai al contenuto
Paolo

LUCI STOP NON FUNZIONANTI

Messaggi consigliati

Confermo che gli indicatori direzionali sono al posto delle retromarcia. Confermo che ho il retronebbia aggiunto in un settore di sinistra.

 

Tutte le lampadine posteriori sono a doppio filamento, pertanto (se ben ricordo, a questo punto non sono piu' sicuro di nulla) quando frenavo si accendevano tutte e 6 le lampade... in garage a marcia indietro era "profondo rosso".  Mo' esco e faccio 2 foto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che gli indicatori direzionali sono al posto delle retromarcia. Confermo che ho il retronebbia aggiunto in un settore di sinistra.

 

Tutte le lampadine posteriori sono a doppio filamento, pertanto (se ben ricordo, a questo punto non sono piu' sicuro di nulla) quando frenavo si accendevano tutte e 6 le lampade... in garage a marcia indietro era "profondo rosso".  Mo' esco e faccio 2 foto

 

Cavolo ma è la tua l'astronave allora ?! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Situazione attuale:

 

fanale destro con luci accese

KgF426j.jpg

 

 

fanale destro con stop e luci accese

K559Cbv.jpg

 

 

fanale sinistro con luci accese

6cIyNBB.jpg

 

 

fanale sinistro con luci + retronebbia acceso

gzMZlH4.jpg

 

 

fanale sinistro con luci + retronebbia + freccia (tanto per fare vedere dov'e') accese

0ZGLILq.jpg

 

 

 

 

Dite che nel fanale sinistro lo stop e' solo sull'elemento esterno, come attualmente a destra? Dite che mi sto confondendo io?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Update:

 

1) il fusibile relativo agli stop e' integro e funzionante

 

2) tutte le lampadine sono integre e funzionanti (tutte a doppio filamento)

 

Ho visto comunque in un vecchio filmato che mi si accendeva gia' da sempre solo l'elemento esterno di ogni fanale ogni volta che frenavo. Dunque posso dire che ho solo 1 stop che non va (e non 5 come erroneamente avevo detto inizialmente)

 

Fatto sta che non so il perchè :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risolto!

 

Una lampadina aveva il basamento in plastica un po' "cotto" pertanto non faceva piu' un contatto stabile (casualmente solo per quanto riguarda il filamento del freno).  Lo aveva detto Andre!!!

 

Ora va tutto :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risolto!

 

Una lampadina aveva il basamento in plastica un po' "cotto" pertanto non faceva piu' un contatto stabile (casualmente solo per quanto riguarda il filamento del freno).  Lo aveva detto Andre!!!

 

Ora va tutto :)

APPLAUSI..!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'e' una morale in tutto questo: 

 

NON DOBBIAMO SPAVENTARCI A PRIORI PER UNA MUSTANG CHE NON SI COMPORTA COME SI DEVE.

ALLA FINE IL PIU' DELLE VOLTE SI TRATTA DI BANALITA' RISOLVIBILI CON UN NIENTE :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... mi dicono che non sarebbe nemmeno regolare: le luci dei freni devono essere distinte dalle luci posteriori. Tu ce le hai ancora come mamma Ford le ha fatte :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×