Vai al contenuto
Starluke

Finestrino che non sta su?

Messaggi consigliati

Continuo con i piccoli lavoretti...ho il finestrino (guidatore) che non sta su, o meglio, se lo tiro su tutto resta su, chiude bene sulle guarnizioni, ma pian piano scende di mezzo centimetro o poco meno, e li rimane, facendo entrare aria, ovviamente. Se poi abbasso il finestrino, gia poco prima di arrivare a metà...cade giu del tutto.

 

Non ho ancora smontato per controllare, ma il carrozziere mi ha detto, sicuro, senza bisogno di smontare, di procurarmi il meccanismo dell'alza vetro perché tanto è da cambiare...voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla guide laterali, meccanismo di alzata (dovrebbe essere anche sulla tua a ruote dentate) e cilindretti di plastica che fanno da guida alla struttura a X che fa alzare e abbassare il vetro.....

Qualcosa di queste tre cose è sicuramente andato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio pure io l'acquisto di un "Shop Manual" li trovi tutto con immagini e descrizione dalla prima al ultima vite della tua mustang ;-)

67: http://www.mustangshopmanual.com/1967-ford-mustang-manual-downloads

 

68: http://www.mustangshopmanual.com/1968-ford-mustang-manuals

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate chi di voi ha il Shop Manual del 69? E mi saprebbe dire se si parla del 351w il motore che monta la mia Stang, cosi' lo compro.

Lo stesso vale per "L'assembly manual" o il "part end body Illustration" del 69 per poter avere i part number di ogni singolo pezzo del motore.

Insomma mi serve tutta la documentazione possibile sul 351Windsor

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×