Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
nikstang

filtro benzina

Messaggi consigliati

il filtro è situato sollo al pavimento sinistro,circa sotto al sedile di guida. è coperto da una protezione di plastica ma lo intravedi facilmente. 10/15 minuti di lavoro ed è sostituito.

 

di eterno c'è solo il "sonno eterno", io li cambio e quando li apro per ispezionarli ci trovo dentro di ogni, acqua ,sabbia  sostanze non catalogabili...insomma uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il filtro è situato sollo al pavimento sinistro,circa sotto al sedile di guida. è coperto da una protezione di plastica ma lo intravedi facilmente. 10/15 minuti di lavoro ed è sostituito.

 

di eterno c'è solo il "sonno eterno", io li cambio e quando li apro per ispezionarli ci trovo dentro di ogni, acqua ,sabbia  sostanze non catalogabili...insomma uno schifo.

sulla 2011 non c'è li...sulla 2010 col 4.6 di un amico si ma sul coyote non c'è traccia...presumo sia proprio nel serbatoio ma non ho ancora avuto occasione di smontarlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto l'occasione di scoprire che anche honda s2000 ha un filtro benzina integrato con la pompa carburante e quindi si direbbe a vita..

su richiesta del cliente ho sostituito la pompa benzina, poi incuriosito l'ho fatta a pezzi... dentro uno schifo!

 

se siete pignoli e volete la perfezione vi toccherà cambiare la pompa completa. altrimenti finchè la macchina non da problemi potete lasciare tutto com'è.

dicono che è a vita.. vediamo!!  :)  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×