Vai al contenuto
il duca

Immagini, video, link... in libertà!

Messaggi consigliati

Ospite Mondaniel

Qualcuno mi spiega sta moda, che piaccia o no! Assetto super ribassato (ad aria?) e ruote posteriori che convergono verso l'interno. Per essere Tamarro ci sta tutta....

https://instagram.com/p/-AMZkyg77v/

 

Inviato tramite MiPhone

Eh eh eh...sembra che sia passata sotto un rullo compressore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il film ce l'ho in DVD (l'ho trovato solo in lingua originale, ma forse é anche meglio per la qualità del sonoro durante le scene in gara) ed é davvero eccezionale, specie per un appassionato di F1 dell'epoca come me (Grand Prix Legends insegna...)

 

Bello anche il sito che hai postato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il film ce l'ho in DVD (l'ho trovato solo in lingua originale, ma forse é anche meglio per la qualità del sonoro durante le scene in gara) ed é davvero eccezionale, specie per un appassionato di F1 dell'epoca come me (Grand Prix Legends insegna...)

 

Bello anche il sito che hai postato!

 

Pure io ce l'ho in lingua originale (me l han regalato ieri), ed è impressionante con DB surrond il suono dei V8-V10-V12 .. impressionante :wub: 

Da riguardare da solo a casa, sul divano, volume a palla, casco in testa, volante finto in mano! VVVRRRRHHHHuuuuammmmm!!! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

James Garner, per prepararsi meglio a girare le scene in presa diretta per il film Grand Prix fu' spedito dalla produzione alla driving accademy Carrol Shelby . fu' cosi' che, oltre a fare l'attore, in "tarda eta' "  scopri' il gusto della velocita'. nacque quindi la "james garner american international racers" . prese parte a gare di tutto rispetto partecipando piu' volte alla 24ore di Daytona.

 

fu' sempre molto legato al marchio GM con le corvette da pista e le cutlass preparate da gara off road .spesso in compagnia di altri attori/piloti come Steve Mcqueen e Paol Newman  con i quali  partecipava e organizzava gare il cui ricavato andava in beneficenza.

molto interessanti sono le info che si trovano online.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È di un utente del forum, un V6 col NOS, ex vettura di xxmax76.

Si..e con piacere vedo che ancora nessun vero appassionato l ha presa...peccato certo che a quel prezzo...

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avvistata 6th gen mustang nel finale di X-Files 10ª stagione

 

7TNnwOb.jpg?1

 

 

HCaX4HJ.jpg?1

 

 

Scattate foto alla TV...

 

Per info, Da Wikipedia, l'enciclopedia libera:

X-Files (miniserie/10ª stagione)

X-Files (The X-Files) è una miniserie televisiva statunitense che va in onda dal 24 gennaio 2016 sulla Fox.

Si tratta di un sequel dell'omonima serie televisiva cult di fantascienza X-Files, andata in onda sulla stessa emittente dal 1993 al 2002 nell'arco di nove stagioni. Nota anche come decima stagione di X-Files e curata come l'originale da Chris Carter, la miniserie rappresenta il secondo sequel dopo il film del 2008 X-Files - Voglio crederci. [...]

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×