Vai al contenuto
il duca

Immagini, video, link... in libertà!

Messaggi consigliati

Io credo sia corretto andare verso le emissioni zero, rendere l'aria che noi tutti respiriamo più pulita, e chiaramente anche i veicoli ne sono la causa.

Tante super i hyper car ormai adottano propulsori ibridi.

La MUSTANG, come tutte le altre muscle car americane, devono il loro fascino infinito (ormai come ad allora inarrivabile a livello automobilistico) proprio per il loro leggendario V8, il sound che faceva vibrare i vetri, rollare la macchina ad ogni sgasata a tavoletta.

Il "rumore", il ruggito, è parte fondamentale delle emozioni che tutti noi proviamo ad ogni giro di chiave, ad ogni scalata prima di un sorpasso, al girare basso e cupo del motore mentre si passa in centro città.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me piace poco, di modelli anni '60 ne ho visti parecchi e parecchi li ho amati ma questa la trovo bruttina, un po' URSS style, non so perchè... <_<

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PYCON ha scritto:

Sinceramente a me piace poco, di modelli anni '60 ne ho visti parecchi e parecchi li ho amati ma questa la trovo bruttina, un po' URSS style, non so perchè... <_<

E' lo stile di quegli anni di tutte le auto che non erano sportive o muscle.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×