Vai al contenuto
il duca

Immagini, video, link... in libertà!

Messaggi consigliati

Comunque 17k dollari per un bodykit ( cofano ) cerchi , scritte Shelby batte antirollio maggiorate e molle, cerchi e una centralina mi sembrano davvero un po tantini ... Per me la Shelby era una volta davvero un nome che negli anni 60 fece storia sia nel mondo delle corse che nel mondo delle macchine stradali. FU un po quello che è la AMG per la Mercedes o il reparto Mpower per la BMW ( anche di più in realtà ) dal 68 in poi in realtà Ford prese in mano quasi del tutto tutta la progettazione delle Shelby , ma dal 70 in poi Shelby non fece altro ( o quasi ) , con molto successo oltretutto , che vendere il suo nome come brand ( un po quello che fa Trump con le varie Tower ) a Ford ed altri marchi. So' bene delle supersnake e delle KR 5th gen fatte presso la Shelby American , alla fine però non fanno altro che L assemblaggio. E' la dura realtà ( da amatore delle Shelby potrei far finta e non scrivere queste cose ) ma è la verità ! La recente vendita di gran parte della collezione di Shelby American ( csx 2000 solo per nominarne una a caso ) dimostra secondo me come il fumo stia davvero girando presso la Shelby American , comunque vedremo. Time will tell !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh Adriano, il discorso è così da ormai poco più di 10 anni, iniziato con CS6/CS8 o SGT/GT-H... A Las Vegas ci hanno messo pochino le mani, a parte magari le CS che avevano più margine di personalizzazione, ma il kit base era poca roba. Certo, il pacchetto della SGT costava pochissimo al confronto (5k USD), però gli interventi erano pressochè gli stessi, sospensioni, CAI, scarichi, mappa, hood/side scoop, lettering e qualche altra cavolata.

Alla fine lo sai che è tutta questione di mero business ed è impossibile paragonare ciò che è stato nei mid 60s a ciò che è ora, anche per quanto riguarda una decade fa. Resta il fatto che le GT500 moderne non hanno visto Las Vegas neanche col binocolo. My 2 cents.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×