Vai al contenuto
denis

mai lasciare la Mustang

Messaggi consigliati

Per favore dicci per lo meno la zona così ci aiuti a non andarci.

 

:rolleyes:  diciamo che io sono in provincia di Treviso , non e' che vado a Milano a farmi le stripes ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allucinante!!!

si cmq, come ti hanno già detto, spremili più che puoi perchè la mancanza di rispetto verso le cose altrui non va mai perdonata

 

Concordo in pieno con marione spremili e fatti ripagare auto + danni morali! E ovviamente mi accodo al dispiacere di tutti per la tua bruttissima esperienza...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo per un appassionato credo sia il peggiore degli incubi notturno concretizzatosi in realtà purtroppo tangibile! Mi spiace sinceramente, anche perché so quanto io soffrirei.

Comportamento del tutto condannabile e davvero poco serio messo in atto da persone che la professionalità la portano evidentemente sotto le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già + di 10 anni fa in America ,quando io lavoravo in ristorante, i clienti con le macchine sportive 7di lusso avevano in dotazione le chiavi "Valet-parking": limitavano elettronicamente l'auto non facendo superare un certo numero di giri e velocita.E credo anche limitava l'auto in prima marcia!!!! Con tutta l'elettronica attuale non credo sia difficile per le case automobilistiche fornire una chiave così, giusto per quando porti la macchina in assistenza ecc...GIUSTO PER EVITARE MINKIATE DEL GENERE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo mykey ce l hanno anche le 2011 5.0??

I don't know...veramente dovrei guardare sul libretto d'istruzioni per sapere come si imposta la chiave e che funzioni ha di preciso.... non ci ho mai provato e credo che non ci proverò a meno di non preparare una terza chiave. Comunque più tardi ci guardo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I don't know...veramente dovrei guardare sul libretto d'istruzioni per sapere come si imposta la chiave e che funzioni ha di preciso.... non ci ho mai provato e credo che non ci proverò a meno di non preparare una terza chiave. Comunque più tardi ci guardo.

 

Ho controllato, si è proprio il Mykey e permette di programmare chiavi con alcune limitazioni di guida e più precisamente:

1) Impostare un limite di velocità massima (non disattivabile ne schiacciando a fondo l'acceleratore e nemmeno utilizzando il cruise control)

2) avvisi acustici e visivi al raggiungimento delle velocità 45,55,65 mph.

3) Volume massimo dell'impianto stereo al 45%

4) Funzione Always on...non è possibile disattivare l'Advanced Trac o i controlli elettronici.

 

Le funzioni di cui un padre ha bisogno se, a causa di una botta in testa, decide di lasciare la puledra al figlio ventenne ;)

Oppure per lasciare le chiavi a chi può aver bisogno di spostarla all'interno di un capannone ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo mykey ce l hanno anche le 2011 5.0??

si, mi ricordo che Bobo aveva aperto nel vecchio forum una discussione perchè gli avevano consegnato l'auto con limitatore inserito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, si è proprio il Mykey e permette di programmare chiavi con alcune limitazioni di guida e più precisamente:

1) Impostare un limite di velocità massima (non disattivabile ne schiacciando a fondo l'acceleratore e nemmeno utilizzando il cruise control)

2) avvisi acustici e visivi al raggiungimento delle velocità 45,55,65 mph.

3) Volume massimo dell'impianto stereo al 45%

4) Funzione Always on...non è possibile disattivare l'Advanced Trac o i controlli elettronici.

 

Le funzioni di cui un padre ha bisogno se, a causa di una botta in testa, decide di lasciare la puledra al figlio ventenne ;)

Oppure per lasciare le chiavi a chi può aver bisogno di spostarla all'interno di un capannone ;)

 

Molto interessante . Comunque un incidente anche a 40 Kmh e' piu' che sufficiente per sfasciarti l' auto , quindi il mio consiglio e' MAI CONSEGNARE LE CHIAVI punto . Io rischio di insultare a priori il prossimo che me le chiede   :angry:  .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante . Comunque un incidente anche a 40 Kmh e' piu' che sufficiente per sfasciarti l' auto , quindi il mio consiglio e' MAI CONSEGNARE LE CHIAVI punto . Io rischio di insultare a priori il prossimo che me le chiede :angry: .

Tutto vero e condivisibile visto quello che hanno combinato alla tua puledra però così, tanto per discutere, converrai che, con un limite impostato a 10/20 kmh e i controlli elettronici inseriti, difficilmente si riesce a far qualcosa in più che spostare l'auto e parcheggiarla... c'è anche chi riesce a danneggiarla anche così. E poi qualunque officina ti chiede di lasciare le chavi in caso di necessità...a meno che non rimani personalmente sul posto... cosa che io personalmente cerco di fare il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... converrai che, con un limite impostato a 10/20 kmh e i controlli elettronici inseriti, difficilmente si riesce a far qualcosa in più che spostare l'auto e parcheggiarla... c'è anche chi riesce a danneggiarla anche così. E poi qualunque officina ti chiede di lasciare le chavi in caso di necessità...

Esatto! e poi un conto è lo striscio o la bottarella ( che comunque merita una rappresaglia tipo: mozzatura dell'arto del responsabile, a sua scelta;giusto per non essere cattivi)..un conto è la macchina abbracciata ad un palo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero e condivisibile visto quello che hanno combinato alla tua puledra però così, tanto per discutere, converrai che, con un limite impostato a 10/20 kmh e i controlli elettronici inseriti, difficilmente si riesce a far qualcosa in più che spostare l'auto e parcheggiarla... c'è anche chi riesce a danneggiarla anche così. E poi qualunque officina ti chiede di lasciare le chavi in caso di necessità...a meno che non rimani personalmente sul posto... cosa che io personalmente cerco di fare il più possibile.

 

Infatti e' una cosa molto interessante ( non so se e' disponibile su una 5 gen. e se lo fosse un pensierino ce lo farei ) e' che non so se anche avendola lascerei l' auto in mano a qualcun altro .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! e poi un conto è lo striscio o la bottarella ( che comunque merita una rappresaglia tipo: mozzatura dell'arto del responsabile, a sua scelta;giusto per non essere cattivi)..un conto è la macchina abbracciata ad un palo!

 

ci vuole la legge del taglione ... :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella sventura e nel fastidio che ti sono occorsi, spero che i responsabili dell'incidente imparino dai propri errori. Magari questa sarà l'occasione per una loro nuova, autentica professionalità e correttezza nei confronti dei futuri clienti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è un' autofficina fanno adesivi e simili

 

Mi sento chiamata in causa :D Denis, noi non ci siamo MAI permessi di fare giri con auto di nessuno, che fosse la Corvette da wrappare o la Panda van. Gente così è a pari merito con i meccanici che ti imputano a costo le pastiglie nuove, e non le cambiano facendoti rischiare un botto. Ma che cazzo hanno in testa? L'auto è del cliente....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×