Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
geremia

aiuto da veronesi e dintorni

Messaggi consigliati

ciao,

ragazzi mi serve un aiuto da qualche anima pia.

 

vi spiego....

 

ho un errore airbag...

 

l'errore è sul sensore frontale.... che NUOVO COSTA UNA FOLLIA.

 

allora ne ho comprato uno usato dall'estero.... lo installo.

 

riconfiguriamo il sensore e la centralina airbag....e mi da ancora sensore guasto.

 

quindi, cerco qualche buon'anima che in cambio di uno spritz e di un eventuale piccolo rimborso, viene con me dal mio meccanico a verona con la sua macchina per vedere, usando il suo sensore sano, se mi hanno fatto il pacco vendendomi un sensore guasto (e per fare ciò l'unica è collegare un sensore sano alla mia centralina airbag e fare la diagnostica), lavoro di massimo 20 minuti.

 

oppure devo trovare qualche officina che ha una mustang per fare questa prova prima di comprare il sensore nuovo...accetto con somma felicità consigli :D

 

oppure mi servirebbe il manuale d'officina ford :D

 

spero di aver preso un pacco con il sensore usato e ci ho rimesso 50€. la diagnostica da tutto il sistema airbag funzionante a meno del sensore. ma voglio scongiurare guasti fasulli.

 

l'auto deve essere una gt dal 2006 al 2009.

 

 "che schifo l'elettronica! :D"

 

se qualcuno mi vuole contattare via whatsapp, anche solo per un consiglio :D

3911654993

 

ringrazio già tutti solo per aver letto e per aver condiviso con voi il primo guasto della mia auto dopo 9 anni di vita e 100.000 km percorsi :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai voglia di leggere:

 

http://www.roadandtrack.com/car-culture/news/a22794/takata-airbag-recall-everything-you-need-to-know-with-latest-updates/?src=soc_fcbks

 

Se non sbaglio, davide.cd aveva postato l'informazione in merito al richiamo da parte di Ford delle Mustang 2006-2007 per la sostituzione in garanzia di tale sensore.

 

Si suppone che, una volta identificato che la tua Mustang fa parte di quelle oggetto di richiamo, si possa andare presso un'officina da loro autorizzata (vedi vicino alle basi militari USA) e farsi fare la riparazione in garanzia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla tutto il cablaggio a sto punto, non fermarti al sensore....anche prima di comprarlo il tuo meccanico avrebbe dovuto controllare bene il cablaggio, il sensore isolato e la centralina...

Che tipo di errore da? giusto per capire un po' meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.... leggevo questo post di mesi fa... devo fare il richiamo all'airbag lato guidatore.... voi sapete consigliarmi un buon e serio contatto in Veneto o Friuli? Ovviamente autorizzato ford. Poi volevo approfittare di eseguire l'aggiornamento centralina.

Già che ci sono cerco anche un'officina seria per fare l'assetto ecc sempre in Veneto... possibilmente zone di Treviso o Venezia Vicenza...

Approfitto per chiedere un'altra cosa... non riesco scrivere nuovi post, accedere a determinate discussioni, aprire un nuovo argomento nulla... ho dei blocchi sul profilo?? Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi vedere in pochi post fa in questo thread:

 

A Vicenza c'è una delle concessionarie delegate da FoMoCo per la sostituzione in garanzia sui richiami della casa.

 

Officina della Massara tel. 0444507226

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere agli amministratori di verificare il mio profilo. Non riesco aprire nuove pagine o argomenti, non posso rispondere ad alcuni argomenti ecc... da quando ho aperto questo nuovo profilo non funziona a pieno

 

dai un colpo di telefono a Luca,senti lui .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×