Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ti posso dire che sulla mia tedesca che ha il programma "efficiency" il consumo scende di circa mezzo litro sui 100km spegnendo il cimatizzatore

 

davvero si puo' spegnere l'aria condizionata su macchine di quel livello??? :blink:  :blink: :blink:  oiboh,non lo sapevo mica !! :P

 

la mia 159 3.2 Ti, a 80km/h costanti  segnava 8km/l  e in urbano 5 scarsi,paradossalmete consumava di meno a girare in pista...la GTA che avevo rimpiazzato con quella era una economy car a confronto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto questo parlare di consumi si capisce la grandezza del V6 3.7 del 2011... Io ci facevo 12/13km per litro con regolarità nel viaggio (metà autostrada e metà statali scorrevoli) tra Milano e Monaco di Baviera, passando per la Svizzera. In città stava comunque sui 9/10 km/lt.

 

Con 309cv sotto il sedere, direi niente male!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto questo parlare di consumi si capisce la grandezza del V6 3.7 del 2011... Io ci facevo 12/13km per litro con regolarità nel viaggio (metà autostrada e metà statali scorrevoli) tra Milano e Monaco di Baviera, passando per la Svizzera. In città stava comunque sui 9/10 km/lt.

 

Con 309cv sotto il sedere, direi niente male!

Beh direi che sono grosso modo le stesse medie del V6 05/09 che però ha quasi 100 cv in meno :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dare il mio contributo ...

ho avuto modo di fare un bel test , nel giro di 24 ore 1080 km speso 80 euro  di carburante B)  e con il piedino non ci sono andato leggero ^_^

...v6 gpl ... alla faccia delle utilitarie B)  :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto per dare il mio contributo ...

ho avuto modo di fare un bel test , nel giro di 24 ore 1080 km speso 80 euro  di carburante B)  e con il piedino non ci sono andato leggero ^_^

...v6 gpl ... alla faccia delle utilitarie B)  :D

 

1000 km con 80 € ? :o

 

Ma manco un pandino degli anni '80... 6 sicuro ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Denis. ...scusa...cosa c'entra la spesa facendo 1000 km a gpl con il consumo medio della macchina a benzina? [emoji6] ...intanto a gpl consumerà di più e comunque costa mediamente 50 cents/litro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1000 km con 80 € ? :o

 

Ma manco un pandino degli anni '80... 6 sicuro ?

 

sono sicuro perchè ho finito il gpl giusto all'arrivo . Considera anche che ho fatto gpl in autostrada con relativi rincari del 20%

 

Diciamo che la mustang in autostrada consuma decisamente molto meno B)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Denis. ...scusa...cosa c'entra la spesa facendo 1000 km a gpl con il consumo medio della macchina a benzina? [emoji6] ...intanto a gpl consumerà di più e comunque costa mediamente 50 cents/litro

 

mi sono agganciato a questo topic visto che si parlava di consumi (nel mio caso consumo di euro ) , non volevo creare un topic ed aprire l'ennesima diatriba sul gpl .

Ho riportato solo dei dati reali che poi facendo un po' di conti tutto torna . ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome stavo pensando a una 4.6 V8 periodo 2005/2007 volevo sapere i consumi indicativi fra città e extraurbano:

Io con il mio vecchio Jaguar V8 3.5 del 2001 facevo 5 km/l in città e 10 km/l scarsi in extra : la Stang come si comporta ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao più o meno sei li... con piedino delicato però... ;)  ;) ;)  

pre-rimappatura centralina con piede leggero 6/6,5 in città, autostrada con cruise fisso a 120 circa 11,5/12.. dopo rimappatura... in citta prefrisco non controllare ... in autosctrada 120 con cruise 10 spaccati...(con terminali aperti e collettori non originali),   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×