Vai al contenuto

Messaggi consigliati

beh con una mustang forse non bisognerebbe neppure parlare di consumi...meglio non saperlo...comunque...questo week end siamo andati al motor bike expo...ed in autostrada...stupore...col cruise control e velocità media di circa 130km/h...(giusto qualche sparatina per sfizio) il computer di bordo segnava 8,9l/100km (ed ho le gomme invernali)...le cose sono due ...o il coputer è impazzito...od in autostrada la situazione non è poi così drammatica... :)  :) :)  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

é veritiero,sono 4 anni che é costantemente sotto monitoraggio la mia,se sei abbastanza regolare nelle andature,senza accellerate brusche e spari ai semafori e come hai visto in autostrada con il C/control riesci anche a gestirla con consumi da " 2 litri europea".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon a questo punto vogliamo sapere! :lol:

 

Ma non c'è mai stato mistero, ho fatto parecchie prove nel tempo e sono riuscito + di una volta ad ottenere un consumo di poco oltre i 12 km/l :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è il ciclo urbano :wacko:  :wacko: :wacko: ...quando supera i 6 km/l ... in genere festeggio!!!. ps. il computer di bordo è sempre spento... se lo guardo mi incastra il piede e vengono le palpitazioni...certe cose...meglio non saperle... <_<  <_<  <_< ...purtroppo vedo la lecetta dell'indicatore benzina...che si muove più velocemente di quella dell'orologio... vabbè ma è così...già sapevo prima di acquistarla... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'è mai stato mistero, ho fatto parecchie prove nel tempo e sono riuscito + di una volta ad ottenere un consumo di poco oltre i 12 km/l :rolleyes:

 

Quindi sugli 8 litri per 100 km? Porca zozza, dovresti mandare i report a FO.MO.CO., secondo me ti assumono come collaudatore per poi indicare i consumi medi sulle vetture! ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è il ciclo urbano :wacko:  :wacko: :wacko: ...quando supera i 6 km/l ... in genere festeggio!!!. ps. il computer di bordo è sempre spento... se lo guardo mi incastra il piede e vengono le palpitazioni...certe cose...meglio non saperle... <_<  <_<  <_< ...purtroppo vedo la lecetta dell'indicatore benzina...che si muove più velocemente di quella dell'orologio... vabbè ma è così...già sapevo prima di acquistarla... 

 

Certo, in città purtroppo la media scende di brutto, parti, frena, parti, frena, aspetta, riparti... :(

 

 

 

Quindi sugli 8 litri per 100 km? Porca zozza, dovresti mandare i report a FO.MO.CO., secondo me ti assumono come collaudatore per poi indicare i consumi medi sulle vetture! ;)

 

Oh ma niente di paranormale, basta andare in strade con poca pendenza extra urbane con i limiti 70 / 90 e stare giusti o poco sotto i limiti... Tieni una media di 2.000 rmp quando è tanto, vedrai che è possibilissimo :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enzo dovresti avere il piede un po' più leggero, io con la Shelby ho i tuoi stessi consumi in urbano, se non anche qualcosina in meno (14-15l/100km).

ma la tua è un 2010/2014...magari hanno migliorato qualcosina...non potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda magari idiota... ma in città voi girate con over drive disinserito?

 

In città quasi mai. In tange / autostrada MAI. In strade extraurbane raramente, solo in tornanti o cambi di pendenza, solo in quei casi lo utilizzo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In città quasi mai. In tange / autostrada MAI. In strade extraurbane raramente, solo in tornanti o cambi di pendenza, solo in quei casi lo utilizzo...

nel senso che lo tieni inserito...sorry non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che lo tieni inserito...sorry non ho capito...

 

Nel senso... Giro sempre senza vedere O/D acceso. TRANNE... In quei casi, extraurbane con tornanti, sali / scendi ecc, casi in cui schiaccio il pulsantino sul cambio e si accende la spia ( quindi credo che a quel punto l'overdrive sia attivo, nel senso che hai l'auto che cambia a regimi + alti, un po' + sportiva, non saprei come dirlo ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma tra le spie ... schiacciando il tasto a lato del cambio non si accende o/d off? quindi over drive disinserito, io ho notato che: con spia accesa auto più reattiva, ed in montagna in discesa con forte pendenza o più freno motore.... con spia spenta motore più elastico ma meno reattivo... idem le cambiate...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, io non lo uso mai... a me piace il borbottio ai bassi regimi... e, come si suol dire, "con la stang non si corre, si sfila ;) "

 

p.s.. la citazione non e' mia, ma la condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visti i consumi da alcolisti, d'estate con il clima acceso, girate con l'autobotte che vi segue per far rifornimento?

Tubo nel baule...e si gioca a rubarsi la Benza a vicenda ai raduni [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...chi rimane a secco perde [emoji6]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tubo nel baule...e si gioca a rubarsi la Benza a vicenda ai raduni [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...chi rimane a secco perde [emoji6]

 

Lol mi ha fatto ridere questa :D 

Scherzi a parte, quanto aggrava i consumi clima si/ clima no???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×