Vai al contenuto
enzo75

cerchi Shelby

Messaggi consigliati

ciao,

vendo questi quattro cerchi, smontati dalla mia gt quando l'ho acquistata, dovrebbero essere di una schelby del 2009, in giornata dovrei riuscire ad indicare misure di cerchi e gomme (dovrebbero essere da 19") e prezzo (non li ho a casa, sono rimasti in deposito dal venditore), in perfette condizioni, vendo per acquistare o scambiare con classici cerchi a petalo (sempre da 19")... euro 900,00 con gomme (circa al 30%)

 

post-405-0-28379000-1421741030_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, nessun problema, no il nome del proprietario era un altro, zona Lainate (aveva anche bande nero opaco)...e purtroppo i cerchi originali...si sono per così persi nel tempo e nello spazio!!! :blink:  :blink: :blink:  ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

vendo questi quattro cerchi, smontati dalla mia gt quando l'ho acquistata, dovrebbero essere di una schelby del 2009, in giornata dovrei riuscire ad indicare misure di cerchi e gomme (dovrebbero essere da 19") e prezzo (non li ho a casa, sono rimasti in deposito dal venditore), in perfette condizioni, vendo per acquistare o scambiare con classici cerchi a petalo (sempre da 19")... euro 900,00 con gomme (circa al 30%)

 

19" x 9.5 di canale se ricordo bene  ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono certo delle misure...non ho i cerchi a casa, sono in deposito dal meccanico...che però mi ha riferito misure che non mi convincono... devo andare in officina a breve...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho verificato la misura in officina e son da 18, poi ho consultato brochure 2010 e 2011 e di serie danno 18x9,5 ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

smontati con gomme prima del ritiro per montare cerchi e gomme invernali ed anche perché l ex proprietario girava senza avere omologazione per cerchi da 18 [emoji33][emoji33][emoji33]... non saprei quindi ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

finalmente ho cerchi a casa e posso confermare misure che sono 18 x 9,5 possono montare 245/45/18 sui quattro cerchi, oppure al posteriore 275/40/18

le gomme montate ora sono consumate, per cui il prezzo in pratica è riferito ai soli cerchi che sono in condizioni più che buone....il gommista sgonsugli ail montaggio di gomme 235.

Sono anche disponibile a pemuta con cechi da 17...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ho verificato la misura in officina e son da 18, poi ho consultato brochure 2010 e 2011 e di serie danno 18x9,5 ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

precisissimo, la 2010 convertibile montava stesso disegno, stesso canale ma diametro 18". dalla 2011 hanno unificato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao... ho sempre i cerchi svt in vendita (18x9,5)...posso arrivare a 650,00 (su subito.it li ho a 750,00), o permuto sempre con 18 o 19 (anche con consguaglio) modello bullit...(sia con razze nere che lucide o argento)....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enzo.... Scambi solo con modello bullit???

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"ni" i bullit sono quelli che mi piaccioni di più ... cosa mi proponi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao su mi interessano ma vorrei prima riuscire a piazzare gli svt... appena riesco a venderli ti contatto , grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×