Vai al contenuto
enzo75

allestimento 45Th anniversario gt v8 (2009)

Messaggi consigliati

ciao a tutti

essendo neofita, non conosco tutte le versioni mustang prodotte...come da titolo la mia mustang reca i loghi 45Th anniversary sia sulle fiancate che sui libretti d'uso, e questa concordanza mi fa ben pensare che sia una di quelle prodotte con questo allestimento. smanettando su internet, mi è parso di capire che ci alcune differenze su allestimento (loghi a parte ovviamente), tra cui il cruscotto in aaluminio satinato/rigato...negli usa questa versione poteva avere tetto panoramico in crsitallo od essere in versione targa, non è il mio caso. immaginavo di trovare sull'auto punzonatura o targhetta numerata (mi è parso di capire che non ne siano state prodotte moltissime (fatta ricerca su siti di vendita italiani e non ne ho travata nessuna col logo del quarantacinquesimo), stessa prova fatta su sito di vendita auto negli states, e qualcuna l'ho trovata non moltissime però...

Qualcuno sa indirizzarmi e/o delucidarmi per capire quanti esemplalri ne sono stati prodotti? e che numero di produzione potrebbe essere la mia?

grazie,

enzo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,nel 2009 è uscita questa 45th anniversary,l'ultima prima della nuova edizione restyling 2010.

Dal 2008 in avanti le vendite su Mustang erano scese di parecchio,dopo il boom 2005-2006-2007,FoMoCo ha voluto presentare questa versione con qualche particolare diverso rispetto alle versioni degli anni precedenti.

Sia le V6 che le V8 erano contrassegnate con quel badge laterale,rimanevano comunque gli allestimenti ma sparivano le diciture" basis per V6" e "Deluxe" per V8 negli allestimenti entry level.

Rimaneva l'allestimento Premium x entrambe.

Sulle GT Premium rispetto alle vecchie,di serie c'era:

-Ambient Light (dal 2008) e radio Sirius satellite.

Rimanevano in listino le versioni: Gt California Special,BULLITT,GT Appearance Pack e V6 Appearance Pack.

Se ci metti una foto di esterno ed interno della tua ti diciamo quali optional hai in piu' rispetto ad una di serie.

Purtroppo i numeri non li conosco,ma rimane comunque una versione costruita in serie,percio' dal valore comune come tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

prima di tutto ti ringrazio, gli optional Ambient Light   e radio Sirius satellite (che in italia non serve a nulla, corretto?) ci sono, pensavo funzionasse come per le harley, nelle annate degli anniversari, oltre ad i modelli di "ordinaria " produzione", ne vengono affinacati alcuni numerati commemorativi (con piccole differenze), se non il numero di esemplari prodotti, che seppur modelli di serie, recano il logo dell'anniversario in questione...non ho foto della macchina...le farò al più presto e le posterò, quella che allego è presa da un annuncio di vendita negli usa, l'auto esteriormente è indentica, le foto dell'interno si vedono male...

post-405-0-41514000-1421669411_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Sirius in Europa non serve a nulla... cmq e' veramente interessante vederlo all'opera in USA, ma il satellite non copre la nostra parte del globo pertanto amen.  Conosco un brasiliano che ha la tua uguale, in grigio metallizzato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao...si a malapena funziona la radio...ho l'impressione che faccia fatica a trovare e tenere poi le frequenze...chi me l'ha venduta infatti mi ha avvisato che il Sirius da noi serve a nulla (infatti non mi son neanche posto il problema di sapere cosa sia)...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Sirius satellite è una bellissima invenzione,quest'estate ho percorso negli USA 4500km sempre sulla stessa stazione radio,senza che mai perdesse una volta il segnale,cojn la possibilita' di sceglierle a tema.

Peccato non sia disponibile qui in Italia!!!!

Conosco una persona che ha una V6 45th nera,con tetto in vetro e fari xenon di serie,ordinata da lui negli USA mentre era li' residente e poi importata in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

da ricerche fatte dovrebbe esistere un "45th anniversary pakage" che corrisponde alla "45th anniversary edition", che inizialmente montava come ulteriore optional il sistema sirius, poi divenuto di serie su tutte le gt, ed in aggiunta il sistema Ambient Light, presa d'aria sul cofano, spoiler e cerchi da 18 satinati (che purtroppo il vecchio proprietario si è venduto!!!), ed in teoria non tutte le gt prodotte nel 2009 sono state marchiate col logo "45th anniversary", sono in contatto con ford Usa (anche se le comunicazioni non sono delle più semplici), in quanto inizialmente ho sbagliato ...per così dire ufficio... che comunque mi stanno chiarendo un pò la situazione...

a parte questo ben lungi dal volerci lucrare sono solo cusiorso di "ricostruire" la storia della mia auto, a partire da carfax, poi ho proseguito registrandomi sul sito di ford usa...ed ora con queste ricerche...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda! Sopratutto i cerchi...

Se non ho capito male il sirius era un optional, diventato prima di serie sulle 45th anniversary edition poi esteso a tutte le gt

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×