Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Starluke

Ne sapete qualcosa di questa in vendita?

Messaggi consigliati

Ragazzi qualcuno ha conoscenze più o meno dirette su questa macchina?

Lasciate stare i commenti o le valutazioni sul prezzo ecc., ditemi se l'avete già vista, conosciuta, se sapete qualcosa di preciso sulle reali condizioni e l'uso, il proprietario.....

Sul parabrezza ha gli adesivi delle Hill's race, l'estintore, mi dicono che ha servosterzo, clima e riscaldamento perfettamente funzionanti ma solo "scollegati" perchè al proprietario "piaceva così"....non so....sono tutti sintomi che ha corso?

 

E poi sulle sospensioni dietro ci sono quei "rinforzi", non so se siano tali (vedi foto che aggiungo), io non li ho mai visti.......

 

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/262432045?pr=0&fromparkdeck=1

 

 

Foto mie:

 

https://flic.kr/s/aHsk49ZxVW

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente... scarichi laterali e antisvergolo sulle balestre... da l'idea di essere stata usata per drag races, anche se per un 289 con 200hp (da annuncio) non vedo la necessità di reaction o traction bars...da vedere se hanno messo le mani sul motore, se é stato fatto over bore. .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non son affari miei, ma a quel prezzo puoi prenderti o farti qualcosa di più bello.

 

Il motore è probabile sia un marino per lo spinterogeno più grande (impermeabile) e può anche starci.. se gira bene ecc.. ma tutto il resto che c'entra in una Mustang? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto lasciate stare commenti sul prezzo proprio perchè non sto minimamente pensando di pagarla quella cifra, ma sto al massimo valutando di buttargli io un'offerta per prendere dentro la mia aggiungendo x euro ;)

 

Non capisco il discorso marino...cosa vuol dire, che ci hanno montato il motore di una barca?? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non son affari miei, ma a quel prezzo puoi prenderti o farti qualcosa di più bello.

 

Il motore è probabile sia un marino per lo spinterogeno più grande (impermeabile) e può anche starci.. se gira bene ecc.. ma tutto il resto che c'entra in una Mustang? :unsure:

 

Figo, un motore subacqueo ! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che sia un motore marino, anzi, sicuramente non lo è, l'osservazione viene dal tipo di spinterogeno montato, integrato con la bobina, che di solito viene montato come unità stagna sui motori montati sulle imbarcazioni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non è un motore marino allora nel rifare il motore (se è stato rifatto), chi ha fatto i lavori non sà che si trovano tutti i modelli di accensioni per questi V8 , andando invece ad acquistare un nuovo distributore da un rivenditore Selva ecc lungo il lago.. o mare. Un ricambista per V8 "acquatici". (quelli acquatici costano pure di più di una buona accensione elettronica)

 

 

Scusa per il mio commento sul prezzo, non avevo ben letto il tuo post iniziale. Per la serie "son ghazzi tua". ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i blocchi marini più usati,e parlo di blocchi di qualche anno,sono gm sia i mercruiser che i Volvo penta....ford non se ne vedono quasi mai...quelli più piccoli solitamente sono 283 fino al 454....parlo di motori anziani...gm,Chris craft,crusader,mercruiser,Volvo penta ecc...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'amico che conosce Mistral mi ha detto che l'auto NON è del ragazzo che immaginava, e che questa macchina sicuramente ha gareggiato alla Hills Race nel 2012, come da bollino.  Non è comunque socio MCI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh...socio o no MCI non cambia le qualità della macchina eh, checché qualcuno possa pensare! :) Quindi non era quella che credevi eh Paolo, e anche tu non ne sai di più?

Infatti...non è che il fatto di socio MCI fosse da intendersi come una qualità , ma era giusto per farti presente che ha corso alla Hills Race ma non con MCI. Non è nemmeno il tipo che conosceva il mio amico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×