Vai al contenuto

Detroit Blue

Members
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

Detroit Blue ha vinto l'ultimo giorno in 15 Gennaio 2017

Detroit Blue ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Detroit Blue

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

307 lo hanno visualizzato
  1. Detroit Blue

    E' arrivata!

    Panna. Grazie per il consiglio!
  2. Detroit Blue

    E' arrivata!

    Certamente Pycon, capisco cosa vuoi dire. Infatti, gli interni bianchi non sono da Mustang, e forse neanche la Convertibile è una vera Mustang. Tu vedi, ed a ragione, la Mustang come la macchina di Steve McQuinn, e molti la pensano come te. 420 cv da domare e comandare. Bello!!!! Adrenalina a 1000 e forse, addirittura, le sospensioni indipendenti sono di troppo.... Io invece la vorrei come la compagna di lunghe passeggiate sui lungomare o tra le colline del Chianti (cosa che farò questo fine settimana). A cielo aperto più di 120 km/h non riesci a fare, hai tempo di guardarti intorno anche se col vento tra i capelli, però, se serve, la grinta c'è tutta! Questa credo, sia la differenza, e capisco perché non gradisci gli interni bianchi. E' interessante però considerare quante personalità diverse abbia la nostra amica, non trovi?
  3. Detroit Blue

    E' arrivata!

    Una domanda ancora. Come vedete dalle foto, la macchina mi è stata consegnato con i cerchioni neri. Né io né il venditore, data la relativa novità del prodotto, avevamo capito che i cerchioni neri sono di serie e quelli cromati optional, e al momento dell'ordine non ho fatto caso alla cosa.. Ora i giochi sono fatti però, poiché preferirei quelli cromati, ho chiesto di ordinarli, ma sembra che la concessionaria stessa abbia difficoltà a farli arrivare in tempi non biblici. Penso di comprarli sul mercato. Qualcuno sa consigliarmi una buona marca per cerchioni da 19, compatibili con la mia Stang?
  4. Detroit Blue

    E' arrivata!

    Azzurra è arrivata. Mi ha fatto aspettare più di sette mesi, ma poi è arrivata. E con una bella novità. Il Detroit blu non è più ordinabile e sino ad adesso ne sono state immatricolate pochissime e quasi tutte Fastback. Ora è stato sostituito da un celestino "Puffo" che si chiama Philadelfia Blue e da un Orlando Blu (bello) che è quasi un Turchese. I colori che sono andati per la maggiore sono il Washington Gray e il San Francisco Red. Per gli interni poi pochissime hanno, come la mia, gli interni in pelle chiara. Pertanto Convertibile, Detroit blu interni pelle chiara, al momento dovrebbe esserci solo Azzurra. C'è qualche amico che ne possiede una uguale?
  5. Detroit Blue

    Una domandina semplice semplice...

    Grazie Corrado. Sei un campione
  6. Detroit Blue

    Una domandina semplice semplice...

    Va beh, allora mi spiego meglio.... Al mio garage si accede da una rampa che ha un andamento a schiena di mulo. Si sale per un metro circa, e poi si scende rapidamente fino all'ingresso del garage. Quando possedevo la Morgan, mi restava appesa sulla cresta del dosso e non riuscivo a collocarla se non facendola passare usando dei longheroni di legno. La Morgan però era bassissima, anche se era più corta e aveva un passo minore. Per questo volevo sapere quanto spazio c'è tra terra e il pianale, perchè se è troppo poco, faccio dei lavori per modificare la rampa e renderla più "morbida". Tanto la macchina arriva a Giugno... Chiaro? Grazie
  7. Detroit Blue

    Una domandina semplice semplice...

    Non riesco a trovare, nei dati tecnici, l'altezza da terra della Mustang convertibile 2015. Qualcuno può aiutarmi?
×