Vai al contenuto

Proline

Members
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Proline

    sostituzione candele 4.0 V6

    Per esperienza personale vi consiglio di non aspettare troppo. La mia V6 Convertible del 2006 con 58000 miglia, e circa 17 anni sta andando a 5 cilindri a causa della rottura dello stelo causa ruggine. E pensare che con il concessionario l'automobile di Reggio Emilia, avevo concordato un tagliando gratuito nel 2022 nel momento dell'acquisto. Meditate.
  2. Proline

    manuale uso e manutenzione

    io ho scaricato il manuale in Inglese e ho fatto fare una traduzione da Word generando un *.docx. Non si può certo definire una traduzione ideale e molti termini sono ridicoli, ma comunque è meglio di niente. Poi dopo ho utilizzato un sito internet per generarmi il relativo *.pdf Non lo posso allegare perché ""pesa"" troppo, ma......
  3. Ho appena montato le ""Red Light Bar LED Tail Lights; Black Housing; Smoked Lens"" sulla mia convertibile del 2006. Funzionano sia le posizioni (tutte) che gli stop (tutti e 6). Unica avvertenza, usare il bulbo freccie verniciato arancio dei fanali originali, trasferendolo in quello fornito dal venditore. Il tutto in regola con la normativa italiana.
×