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Alex F430

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messaggi inviate da Alex F430


  1. Ciao a tutti, ho appena montato scarico completo , downpipe scatalizzato compreso MBRP da 3 inches.

    I terminali sono linea RACE, sound fighissimo ma troppo per me che ho anche downpipe da 3 inch senza catalizzatore, pertanto voglio comprare i terminali linea Street e vendo solo i terminali RACE.

    Come potete vedere sui forum i MBRP sono i migliori qualita’ prezzo con un sound cupo fichissimo, solo che senza cat la macchina urla troppo soprattutto per uno come me che la usa tutti i giorni.

    Prezzo da concordare,  i Video del sound ed avete il catalizzatore su  scrivetemi subito!

    watsup 0049/15256611249

    Sono Italiano ma vivo in Germania, ma spedisco in Italia.


  2. Ragazzi avrei bisogno di sapere da qualcuno da quanto vanno presi i distanziali per avere le gomme a filo passarouta , ho letto su una discussione passata che 2cm sono troppi dietro, poi ho visto la Mustang preparata dalla 9000 giri che ha 0.7 cm sia all anteriore che al posteriore con i 19.

    calcolando che st estate metto i 20 vorrei sapere con esattezza per fare una cosa precisa.

    calcolate anche la h&r - 25mm.

    grazie a tutti in anticipo!


  3. non so Ale, la mia totalmente originale e sara' che avevo una Cayman ( con gli scarichi aperti della casa con la valvola che si apre col pulsante nell'abitacolo ), ok era un sei cilindri boxer 2,9, pero' lo scarico originale secondo me potevano farlo leggermente piu' aperto, magari non ci rientravano con le carie normative ecc...emissioni inquinanti e sonore ma di auto originali che suonano meglio ce ne sono, vedi per esempio A45 amg, S3 ecc

    Concordo con te che e' una macchina che in rapporto al prezzo da' emozioni  e suscita emozioni pubbliche ( sia di appassionati che non ) notevoli...

    Voglio dire parliamo della stessa cifra che serve per una golf r o una S3 che non fanno di sicuro la stessa scena...


  4. il sound non e' malissimo in assoluto, ma sembra strozzato, a me da proprio l'impressione di cavalli addormentati che aspettano di essere riesvegliati con scarico e centralina....forse sono malato io....in ogni caso secondo me e' un reato lasciarla completamente originale, i Carramba dovrebbero multare chi lascia lo scarico delle mustang ( non solo la ecooboost ) originale :-)


  5. Rispondendo ad Hammer, riguardo al filtro mi sono documentato parecchio su forum americani e ho trovato informazioni contrastanti, alcuni dicono che il kit d'aspirazione diretta non porti vantaggi evidenti perche;' la scatola filtro originale sembra ben studiata dalla casa...mentre altri dicono che inveve con questa modifica la mappa si puo' spostare piu' in alto avendo incrementi di potenza massima buoni perche' piu'aria = piu' benzina= piu' potenza.

    Come consiglio personale da quanto ho letto con COBB vai sul sicuro perche' per non rovinarsi il nome hanno settato i loro stage in maniera " conservative", perche' vendendo molto si rovinerebbero il nome con mappe troppo spinte che portano a rotture.

     

    La brutta notizia che ti do e' che la potenza effettiva delle nostre puledre non e' 315cv bensi' circa 20-25cv, quindi praticamente con la mappa arriveresti alla potenza dichiarata originale piu' o meno. 

    Come giustamente consiglia ABACAB intercooler fa miracoli sul nostro modello in quanto l'originale e' sottodimensionato, preparatori italiani e americani parlando addirittura di 40 cv...oltretutto salvaguardi la turbina soprattutto d 'estate e sopratutto se tiri parecchio:-)


  6. Ciao ragazzi, io ho comprato il mishimoto , ancora da intallare, praticamentei ho macchina totalmente in garage con seguenti pezzi da montare:

    - 20 con le estive ( ora ho le invernali coi 19 )

    - scarico completo incluso down pipe senza cat.

    - intercooler mishimoto

    - distanziali

    - molle h&r -25mm

     

    mi manca il filtro e poi trovare qualcuno bravo qui ad amburgo che monti tutto e mappi, secondo voi mi conviene prendere il COBB accessport e viaggare al terzo stage?

     

    grazie mille a tutti

     

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