Vai al contenuto

Thomas

Members
  • Numero messaggi

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

messaggi inviate da Thomas


  1. On 26/11/2018 at 21:59, SoMuchHard said:

    Salve a tutti,

    oggi ho provato a contattare AmericanMuscle.com per vedere di fare una sottoscrizione al loro programma ''a vita'' per avere mappe (più o meno standard credo) per l'auto. Ma il problema è: che non lo fanno oltre oceano a quanto pare! Anche a voi è capitato ? A chi rivolgersi ?

    Prova a contattare cj pony part magari fa qualcosa...


  2. 5 hours ago, aquilalupo said:

    No io il Miami blu, ma ancora con il dubbio atroce che sia veramente il colore giusto, in pratica il colore che mi piace e' il classico blu metallizzato che il venditore mi dice essere il Miami,  quello che hai preso tu e' un blu molto scuro ?, praticamente il Kona Americano ?, io sono di Pizza Armerina e lo presa a Catanzaro perche' mi hanno fatto uno sconto che in Sicilia non mi facevano, ho messo solo l'allarme è il pack upgrade, oltre chiaramente al metallizzato, spero di avere ordinato il colore di questo vidèo 
    https://youtu.be/Y57L5mEostE , il tizio dice due volte colore San Diego ma il mio venditore dic'è che si chiama Miami, speriamo....

    Ciao

    Guarda, ti posso tranquillizzare che quello del video che hai incollato tu è il miami blu, il san diego blu è molto scuro, l'ho visto di persona in concessionaria prima di ordinarla e a tratti dove manca la luce sembra quasi nero. guarda questo video https://goo.gl/6nNAsJ  questo è il sandiego blu, come vedi molto piu scuro di quello dell'altro, diciamo che non c'entra nulla con l'altro video, quindi è sicuramente il miami... :rolleyes:


  3. 1 hour ago, aquilalupo said:

    Complimenti, che colore e dove l'hai ordinata, io causa superbollo vergognoso ho preso la 2.3.

    L’ho presa in San Diego blu, con cambio automatico, mustang Pack e sospensioni magnetic ride in concessionaria Ford, sono di Bergamo e tu? Come L’hai presa? 2.3 e mi sembra di aver letto da qualche parte anche tu in San Diego blu giusto? :)

×