Vai al contenuto

Davide D'Andrea

Members
  • Numero messaggi

    57
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

Davide D'Andrea ha vinto l'ultimo giorno in 1 Febbraio 2018

Davide D'Andrea ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Davide D'Andrea

  • Rango
    Advanced Member
  • Compleanno 11. 06. 1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Udine

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

659 lo hanno visualizzato
  1. Davide D'Andrea

    Lampadina laterale

    non sono sicuro si passi da sotto per arrivare a quella lampadina, prova a vedere sul ponte da officina. Strano perché dovrebbe uscire facilmente anche nel video postato qui sopra da Starluke.
  2. Esatto, nel mio caso l'auto è arrivata in Germania dove hanno modificato l'impianto seguendo le norme europee. Cioè, al posto dei fanalini di retromarcia ( facenti parte del faro post ) hanno portato le frecce arancioni, quindi non sono più gli stop rossi a fare da indicatori intermittenti, ora fanno solo da posizione e freno. Per la retromarcia hanno installato un faretto sotto il paraurti in corrispondenza della targa. La lampada che fa da indicatore anteriore è stata convertita, cioè va solo ad intermittenza e non è più fissa insieme alla posizione ambra, la quale era stata inserita all'interno della calotta del faro anteriore, forandolo ( fatta riportare al suo posto originale ripristinando il foro ). Per completare l'opera hanno forato la carrozzeria sopra il fregio GT per mettere due frecce laterali, di cui l'auto in origine ne era sprovvista. Per concludere, riportarla allo stato originale diventerebbe uno lavoro chirurgico e con risultati non sicuri. Per contro, l'auto rispetta il codice della strada, quindi puoi circolare tranquillo.
  3. Davide D'Andrea

    Lampadina laterale

    Devi solo "spingere" il vetrino verso la ruota posteriore e tirare verso te con la leva fatta tra paraurti e side marker. Al massimo scalda poco poco la zona con un asciugacapelli, visto che sta iniziando a fare freddo. Ma non dovrebbero esserci problemi con quel tipo di leva, è fatta apposta. Metti un panno tra paraurti e punta del cacciavite, eviti eventuali spiacevoli segni sulle plastiche.
  4. Davide D'Andrea

    Lampadina laterale

    Ciao, quel vetrino (se è come quello della versione 2005/2009) si toglie facendo un po' di leva con una cacciavite piatto tra la parte posteriore del vetrino (verso la coda) e plastica del paraurti. Basta fare poco sforzo e si alza una linguetta che fa da fermo. La lampadina dev'essere un tutto vetro. ti copio un link di un video, 1 minuto e ti fa vedere benissimo cosa fare.
  5. Davide D'Andrea

    Colore interni

    prova in una carrozzeria ben strutturata, magari oltre recuperare il colore con tintometro, fanno un paio di prove per creare il colore adeguato. costa un po' di più ma per non rischiare di fare un danno. se li conosci puoi anche chiedere che ti facciano il colore per la pistola e te lo fai tu a casa il lavoro.
  6. Davide D'Andrea

    Info su annuncio

    La bianca e nera l'ho vista in giro per UD una volta (sono di li), sono belle tutte e due, secondo me l'ultimo restiling della V gen è esteticamente il punto più alto delle mustang moderne. L' altro concessionario fa girare un bel po' di mustang, vedo gli annunci su internet. Di dove sei mhairi?
  7. Davide D'Andrea

    centralina

    Stock è sempre una sicurezza, nel senso che se è stata progettata così, per farla girare bene senza incorrere in problemi. Poi tutto è possibile, magari qualcun altro nel forum ha già fatto questa modifica e ti saprà indicare meglio come agire.
  8. Davide D'Andrea

    Trasudamento Olio

    assomiglia ad una trasudazione da come si è allargato l'alone officina e ti togli il dubbio
  9. Davide D'Andrea

    Imbuto Benzina Per Rifornimento

    probabilmente con i my successivi hanno eliminato il problema, nella mia 2008 non stacca mai, fa rifornimento senza problemi
  10. Davide D'Andrea

    Imbuto Benzina Per Rifornimento

    ciao a tutti, nemmeno mettendo la pistola ruotata di 180 gradi riuscite a fare rifornimento?
  11. Davide D'Andrea

    Albero di trasmissione

    Ciao a tutti, sempre per lo stesso argomento. Chi riesce a darmi qualche dritta sugli alberi di trasmissione? Io devo sostituire il mio originale nella GT, un pezzo unico in acciaio, qualcuno l'ha mai mandato? probabilmente acquisterò un Dorman in acciaio pezzo unico. Non ho interesse nel perdere peso totale dell'auto, per capirsi, non per forza dev'essere in alluminio, tanto meno in carbonio. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli
  12. L'albero in alluminio dovrebbe sempre essere installato con la protezione anti caduta, perché se si pianta nell'asfalto rischia appunto di piegarsi ed entrare nell'abitacolo con conseguenze potenzialmente catastrofiche sia per il veicolo che per chi sta in auto. Comunque, auto ritirata la settimana scorsa, responso: I braccetti sono ok, nella norma, nulla da sostituire con urgenza. Supporto differenziale ok, differenziale ok, Meglio sostituire la frizione completa, e a questo punto la trasmissione come scrivevo, le crociere sono buone ma il sostegno di gomma che la mantiene alzata è un po' "lento", sia questo sostegno e il parastrappi frizione fanno si che si avverta questo colpo nella schiena nel cambio marcia veloce e quando si chiude e e si riapre il gas. Il rumore sembra provenire dal centro della macchina Il sostegno centrale della trasmissione da quello che ho capito non si trova singolarmente (se qualcuno sa se è possibile trovarlo mi faccia sapere per favore). Nel complesso l'auto va da dio, nel senso che è come guidare un'auto nuova, cioè si guida bene, starzate, sospensioni, nessun rumore strano, frena bene. Unico neo che mi rende nervoso alla guida è appunto il problema sopra descritto. Con un po' di pazienza faro fare frizione e albero così da andare via tranquillo. Roush hai provate la mia auto? di dove sei?
  13. eh questo non lo so, io la sto usando da due mesi, così come l'ho acquistata. ha avuto un po di proprietari, è possibile l'abbiano sostituita, ma non lo so.
×