Vai al contenuto

Federico

Members
  • Numero messaggi

    439
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    42

Attività reputazione

  1. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da Mattia86 in 2001 Cobra SVT - convertible   
    Ero con AXA, non ricordo se classe 5 o 6, provincia di Pavia... per la focus diesel pagavo 1000 euro circa di rca con furto e incendio
  2. Like
    Federico ha avuto una risposta da Abacab in 2001 Cobra SVT - convertible   
    Oh yes, I will! 
    mi sembra un ottimo compromesso, ad un prezzo più che accettabile, tra il nuovo modello e una storica.
    qui i modelli dal 2004 al 2015 sono stati importati privatamente dagli USA, e quindi convertiti RHD privatamente... Le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo. Oltre ad essere i modelli più costosi, tipo super snake, shelby, etc...
  3. Like
    Federico ha avuto una risposta da Mattia86 in 2001 Cobra SVT - convertible   
    Penso si riferisca al fatto che una SVT del 2001 paghi il superbollo fino al 2021
  4. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in 2001 Cobra SVT - convertible   
    Guidata oggi per una cinquantina di km, un po’ tangenziale e un po’ urbano, ovviamente col tetto giù.
    A prima impressione sembra meno ingombrante della nuova (pesa comunque 1600kg), motore abbastanza scattante grazie ai 320cv. A 100km/h era sotto i 2mila giri in quinta, ma riprende subito se si schiaccia. Da tenere presente che è tutto stock, gomme, cerchi, scarichi e quant’altro, con un po’ di tuning potrebbe diventare un bel mezzo (anche se al momento non ho intenzione di modificare nulla).
    il sound oltre i 3mila giri è tipico del V8, bello grintoso. Controllerò il consumo carburante, a prima vista non sembra clamoroso se si guida normale.
  5. Haha
    Federico ha reagito a PYCON in 2001 Cobra SVT - convertible   
    Se potessimo fare la collezione, tra metà 60 e metà 70 ne avrei in mente una dozzina almeno...
  6. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in 2001 Cobra SVT - convertible   
    Non mi dispiacerebbe aggiungerne un altro paio 
  7. Haha
    Federico ha avuto una risposta da SoMuchHard in Ecoboost 2.3 in vendita   
    A questo punto meglio una A112.... seriamente.
    ma tu non eri quello che diceva che quelle macchine “spariscono” di fianco ad una mustang? 
  8. Like
    Federico ha avuto una risposta da MatteoZ in Dilettante allo sbaraglio   
    il 6cyl ha molto meno appeal (e valore) di un V8, soprattutto su una fastback. Inoltre in quella che hai mandato tu l'originalita` e` finita fuori dal finestrino, quindi il valore scende ulteriormente. Tu quanto ci tieni all'originalita`? A te interessa solo la fastback? Se non vuoi rinunciare alla fastback allora ti consiglierei di mettere da parte qualche eurino in piu` cosi poi puoi avere una fastback come si deve. Se invece fastback non e` fondamentale, con 30/35k euro, puoi trovare delle belle coupe o convertible. Per una cifra simile a quella fastback c'e` questa convertible che sembra piu` bellina http://www.geevers.nl/en/inventory/ford-mustang-convertible-1217?m=3&t=convertible&y=&c=&s=&cl=&sort  (ma non vedo la door tag per confrontare).
     
    Onestamente i prezzi delle mach1 mi sembrano in linea con quelli che ho visto dalle mie parti, comunque il prezzo e` sempre dettato dalle condizioni generali della macchina (per esempio mach1 rossa a 36500 euro era in origine lime gold, quindi anche qui originalita` non rispettata, quindi valore piu` basso).
  9. Haha
    Federico ha avuto una risposta da Alle in sedili macchiati   
    ah, adesso si dice "si e` stinta la gonna"....
    dai su`, raccontala giusta
  10. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da Gianni in Lunga vita alla 6 generazione   
    In Australia il V8 ha quasi l’85% delle vendite sul totale di Mustang vendute 
    tra l’altro nel 2017/2018 mi sembra sia stato il maggiore mercato dopo gli USA
  11. Like
    Federico ha avuto una risposta da Mattia86 in Galleggiante benzina   
    Assolutamente non mi aspetto un indicatore da macchina moderna, e al momento non mi infastidisce particolarmente ed è per quello che ancora è lí dopo due anni.
    grazie per l’articolo, lo leggerò con attenzione (riesco ad aprire il link).

  12. Haha
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in Sarà anche un mezzosangue, ma......   
    yeah, nah! *

     
     
     
    * tipica espressione australiana
  13. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da lukalibe in fanali posteriori, freccia arancione?   
    http://www.mustangsunlimited.com/Mustang/Lighting/Taillights/Lenses/Taillight-Lenses-Euro-Spec-Amber-Pair-1967-1968-Mustang.axd
     
  14. Haha
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in Sarà anche un mezzosangue, ma......   
    yeah, nah! *

     
     
     
    * tipica espressione australiana
  15. Haha
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in La Shelby più costosa della storia!   
    De gustibus.... 
  16. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in Bullitt   
    Eh, appunto per quello non voglio parcheggiarla in strada 
  17. Like
    Federico ha avuto una risposta da Deluxe in Che macchine ragazzi!   
    not in Australia
    http://nsw.mustang.org.au/images/photos-2019/allamday-0119/index.htm
    http://nsw.mustang.org.au/images/photos-2018/christmas-201218/index.htm
     
  18. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in Che macchine ragazzi!   
    E quando scendi dalla macchina tra ali di folla ti fanno l’applauso e lanciano petali di fiori al tuo cammino?

  19. Haha
    Federico ha avuto una risposta da Alle in Aiuto, non so che Stang ho...   
    e` molto probabile che le liste dei codici siano state compilate dai burocrati della motorizzazione, i quali notoriamente non sanno distinguere un motore V8 da un frullatore.... per loro 3.7 V6 e` uguale al 4.6 V8, che vuoi che sia

  20. Haha
    Federico ha avuto una risposta da Deluxe in Shelby 67 gt500 super snake   
    They say: you should buy it.
    I say: maybe not.  
  21. Like
    Federico ha avuto una risposta da wiliam in Consigli   
    io ho cerchi da 14, il precedente proprietario ha fatto la conversione fronte e retro con il kit comprato da https://www.autocityclassic.com/index.php?p=home
    successivamente io ho ricambiato i freni posteriori con quelli a tamburo, per mantenere funzionante il cavo del freno a mano (e una parvenza di originalita`). Nel caso avessi avuto cerchi da 15 sarei stato d'accordo con Adriano e avrei considerato i Wilwood.
    Per il servosterzo potresti considerare Borgeson, magari in Europa ci sono prezzi decenti, ho visto buone recensioni ed e` molto presente nei vari parts shops. Sulla mia non c'e` il servosterzo e non ho intenzione di metterlo perche` si guida bene cosi e le manovre non sono faticose.
    Magari ti consiglierei di fare un buon service allo sterzo e guidarla per un po` cosi, magari ti abitui e non avrai piu` bisogno del servosterzo.
  22. Thanks
    Federico ha avuto una risposta da PYCON in Fiat Fastback...... Ma dai!!!!   
    so true! 
  23. Haha
    Federico ha reagito a PYCON in Fiat Fastback...... Ma dai!!!!   
    Questo oggettivamente non fa testo, la gente si compra qualsiasi cagata lo sai.
  24. Like
    Federico ha avuto una risposta da Gianni in Mustang My 2018   
    anche io ci ho fatto piu` di un pensierino.... il mio problema e` che non so dove metterla, dovrei vendere o la mustang del 64 oppure il fuoristrada, e come ho detto altrove la nuova mustang non vale nessuna di queste due (ovviamente non a livello di prezzo).
  25. Haha
    Federico ha reagito a PYCON in Fiat Fastback...... Ma dai!!!!   
    VERO...
    E non solo, indipendentemente dalla macchina, RIMANE UN CESSO DI BRAND !!!
×