Vai al contenuto

Vannyeagles

Members
  • Numero messaggi

    50
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

Vannyeagles ha vinto l'ultimo giorno in 13 Novembre 2019

Vannyeagles ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda Vannyeagles

  • Rango
    Advanced Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1'060 lo hanno visualizzato

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di Vannyeagles

  1. Il punto è che nessuno sul forum si era spinto fino a dove mi sono spinto io, se ci fossero state testimonianze che avevano tentato , come me, l’installazione dopo aver acquistato i led dagli USA, che vendono espressamente per i modelli europei , sicuramente ci avrei pensato.

    Anzi, a dire il vero,  nel forum inglese c’è qualcuno che pare sia riuscito a installarli, e comunque su YouTube ci sono video di gente in America che fa l’operazione scollando i fari e risigillandoli, quindi non è impossibile.

     

    Magari sono stato sfortunato io che mi sono affidato a gente non particolarmente competente, pur essendo tra i migliori carrozzieri della mia provincia. 
    Tra l’altro il carrozziere mi ha detto che lo stesso lavoro l’aveva effettuato su di una Camaro, senza particolari problemi, perché il faro lì è più facile da scollare.

    Concludo dicendo che io sono stato impulsivo nell’acquistare i led dal sito Americano, senza prima informarmi a dovere, ma ormai li ho in mano e quindi ho cercato nel limite del possibile di far fruttare l’investimento , che, invece, si è trasformato in un fiasco totale ... potrei magari, se mi tornerà voglia di provarci, provare a sentire i polacchi se possono utilizzare i miei led!! 
     

    In ogni caso invidio la tua dedizione alla causa, addirittura i fari dietro! Evidentemente hai anche un elettrauto di fiducia che ti segue bene...beato te :)

×