Vai al contenuto

debigi

Members
  • Numero messaggi

    29
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

debigi ha vinto l'ultimo giorno in 10 Settembre 2016

debigi ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda debigi

  • Rango
    Member

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

348 lo hanno visualizzato
  1. Buongiorno a tutti,e grazie per le risposte arraphao
  2. debigi

    cambio automatico V6 del 2007

    Lorenzo73,non le hanno viste perche non ce le portate o perche essendo d importazione non sarebbero in grado di effettuare tagliandi????ve le tenete cosi care cosi prelibate e con tanta cura e non le affidate ad una officina autorizzata???io a maggio ho fatto tagliando alla mia golf gti e mamma vw mi si e preso 380 euro tra olio filtri e altre sciocchezze.io se avrao il piacere di prenderela(sicuramente)solo officina ford.anzi figurati ho gia chiamato la ford qui a napoli e gli ho detto se effettuano tagliandi alle mustang...risposta si senza problemi.
  3. debigi

    cambio automatico V6 del 2007

    giorno a tutti,ma mamma ford no????se sono lavori da eseguire e sono importanti e non sono facile da fare,non la puoi portare alla ford???la mia golf v gti non h mai visto un meccanico se non quelli della VW ed ha 10 anni!!!!
  4. Arraphao,praticamente con tocco centralina e filtro hai sfruttato tutti 300 e oltri cavalli della mustang????mi fa piacere aver letto la tua opinione,anche perche attualmente ha una golf v gti con centralina motificata e vola!!!!
  5. Ok grazie per l informazione!!!!
  6. Giorno a tutti,come gia nella sezione mi presento ho fatto questa domanda perche sto per fare il passo ma mi mancano delle risposte:vorrei sapere a chi possiede questo modello se ha eliminato il limitatore di velocita(se esiste)e a che spesa andato incontro!!!!poi vorrei sapere ,se l ha tirata tutta sia in pisto o in autostrada(dove consentito)a quando scende sto sogno d auto????ultima domandina:si va incontro a qualche rottura di qualche componente dell auto???non so trasmissione,frizione o altro????grazie
×