Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 18. 03. 21 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Mattia86

    Pulizia cerchi neri opaco

    Il gallo del pulito al profumo di marsiglia e tornano nuovi spazzolando un pochino senza danneggiare nulla.
  2. 1 punto
    Starluke

    Pulizia cerchi neri opaco

    Io sono sempre andato di Meguiar's, che fa dichiaratamente quelli più o meno aggressivi, e il più delicato è quello per i cerchi in alluminio: Meguiar's® Hot Rims™ Aluminum Wheel Cleaner, 24 oz. (meguiarsdirect.com) Ma ho usato ultimamente anche quello dello step "più aggressivo", cioè il generico: Meguiar's® Hot Rims™ Wheel & Tire Cleaner, 24 oz. (meguiarsdirect.com) Ovviamente evitando quello dichiaratamente più aggressivo per i cerchi cromati, per capirci: Meguiar's® Hot Rims™ Chrome Wheel Cleaner, 24 oz. (meguiarsdirect.com) Poi ho appena visto che c'è anche quello della linea figa, ma non l'ho mai provato, anche quello però lo dichiarano safe anche per i freni verniciati: Meguiar's Ultimate All Wheel Cleaner (meguiarsdirect.com) E i miei cerchi sono verniciati aftermarket, immagino tra l'altro che i cerchi originali, che nascono di quel colore siano decisamente meno delicati.
  3. 1 punto
    Abacab

    Audio speakers GT 2017

    Purtroppo, e mi stupisco di ciò, l'impianto audio mai viene sviluppato contestualmente alla plancia e sempre sembra venga risolto all'ultimo minuto, con soluzioni appena degne di un improvvisato installatore aftermarket. Possibile che nessuno sappia come funziona un impianto hifi? Che nessuno preveda alloggiamenti per altoparlanti dei medio-alti frontali, direzionati verso le nostre orecchie e non sulle nostre rotule? Negli anni 70-80 realizzai installazioni così concepite, con crossover attivi e multiamplificazione costruendone anche l'elettronica e mai più ho avuto auto cosi "ben suonanti": riuscivo a ricreare il palcoscenico sul parabrezza! Purtroppo la nostra Mustang non è granché, ed è in ottima compagnia, incapaci!
  4. 1 punto
    alkiap

    Audio speakers GT 2017

    Ciao, se ha il subwoofer, ha lo Shaker Pro a 12 casse Shaker normale: 9 casse (tre su ciascuna porta anteriore, 1 centrale in plancia, 2 nella cappelliera) Shakero pro: 12 casse( tre su ciascuna porta anteriore, 1 centrale in plancia, 2+2 coassiali nella cappelliera, subwoofer)
×