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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 03. 04. 19 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Alex F430

    Tipo di scarico Mustang 2.3 Ecoboost

    il sound non e' malissimo in assoluto, ma sembra strozzato, a me da proprio l'impressione di cavalli addormentati che aspettano di essere riesvegliati con scarico e centralina....forse sono malato io....in ogni caso secondo me e' un reato lasciarla completamente originale, i Carramba dovrebbero multare chi lascia lo scarico delle mustang ( non solo la ecooboost ) originale :-)
  2. 1 punto
    Alex F430

    Tune - Rimappatura Ecoboost

    Rispondendo ad Hammer, riguardo al filtro mi sono documentato parecchio su forum americani e ho trovato informazioni contrastanti, alcuni dicono che il kit d'aspirazione diretta non porti vantaggi evidenti perche;' la scatola filtro originale sembra ben studiata dalla casa...mentre altri dicono che inveve con questa modifica la mappa si puo' spostare piu' in alto avendo incrementi di potenza massima buoni perche' piu'aria = piu' benzina= piu' potenza. Come consiglio personale da quanto ho letto con COBB vai sul sicuro perche' per non rovinarsi il nome hanno settato i loro stage in maniera " conservative", perche' vendendo molto si rovinerebbero il nome con mappe troppo spinte che portano a rotture. La brutta notizia che ti do e' che la potenza effettiva delle nostre puledre non e' 315cv bensi' circa 20-25cv, quindi praticamente con la mappa arriveresti alla potenza dichiarata originale piu' o meno. Come giustamente consiglia ABACAB intercooler fa miracoli sul nostro modello in quanto l'originale e' sottodimensionato, preparatori italiani e americani parlando addirittura di 40 cv...oltretutto salvaguardi la turbina soprattutto d 'estate e sopratutto se tiri parecchio:-)
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