Vai al contenuto

Leaderboard


Contenuto popolare

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 17. 12. 18 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Mustangback

    Problema automatismo finestrino

    Prova a farlo salire manualmente del tutto ,tenendo schiacciato ancora il pulsante per un po' per fargli registrare il finecorsa.. Poi farlo salire in automatico,dovrebbe funzionare come prima. Strano però che non faccia così anche l'altro finestrino.
  2. 1 punto
    davide.cd

    Localizzatore Satellitare

    IL GPS delle assicurazioni è un'antifrode e non un'antifurto . la "scatola nera " serve per stabilire un eventuale impatto o fare la geolocalizzazione in caso di denuncia tipo grandine o eventi sociopolitici in modo da avere il controllo totale di quello che denunciate, luogo date e ora. all'assicurazione interessa avere delle pezze d'appoggio per non pagare e non per tutelare il cliente. se la denuncia non è congrua con i risultati della scatola nera addio risarcimento e subito segnalati all'antifrode. questo ü il primo aspetto della questione il secondo invece è che essendo un congegno "rimovibile" in pochi secondi e senza alcuna connessione di segnale alla centralina della macchina (tipo apertura della portiera e/o avviamento forzato) è molto facile rendere nulla la localizzazione. la scatola nera rimane alimentata tramite una batteria ausiliaria in un posto e la vostra macchina è da tuttaltra parte...e le assicurazioni lo sanno benissimo. terzo aspetto, se la macchina è abitualmente parcheggiata in un luogo sotterraneo dove il segnale gps è irraggiungibile la compagnia assicurativa non garantisce l'indennizzo in caso di furto,rapina o danni a cose o persone. informatevi bene di quello che aderite con le vostre firme. io mi preoccuperei piu di avere una buona copertura assicurativa con franchige bassissime contro atti vandalici sociopolitici e una kasko completa piuttosto che affidarmi ad un congegno che verra' usato al 99% per metterlo in quel posto da parte dell'assicurazione. parlo per nozione di causa essendo consulente e collaboratore fiduciario dei principali(e secondari) istituti assicurativi in italia .
  3. 1 punto
    Alle

    Localizzatore Satellitare

    Ciao Pycon, pensa se rubano una Mustang sesta generazione e poi la nascondono in un granaio, per qualche motivo la lasciano lì e dopo 50/60 anni viene riscoperta! Poi magari ci sarà qualcuno che dirà: "se..... poi diranno che è stata rubata e dimenticata!!!! " Ciao mitici!!!!!
×