Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Cloudsurfer

Frizione avviamento

Messaggi consigliati

Save a tutti, ho una domanda riguardo l'avviamento della Mustang Ecoboost...

 

Al momento purtroppo non sono a casa per cause lavorative e mio padre, nelle due volte che ha usato la macchina, mi ha riportato un problema alla frizione durante l'avviamento (mai riscontrato da me mentre la usavo fino alla settimana scorsa)

 

In pratica mi ha detto che quando preme la frizione per avviare il motore la trova molto dura, di conseguenza la spia sul bottone di avviamento invece di rimanere costante verde lampeggia, fino a quando dopo diversi tentativi la frizione scende, la spia smette di lampeggiare e la macchina può essere messa in moto....

 

Ora, visto che ritengo mio padre sappia come accendere una macchina visto che la sua ha un sistema analogo, a voi è mai successo?

 

Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

premetto che non ho una ultima gen ma non riesco a capire perchè non dovrebbe partire alla prima pressione della frizione e sopratutto come può essere dura e poi morbida....

La mia più curiosità per capire meglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto, si era confuso con il freno visto che nella sua deve premere anche quello per accenderla...

 

Grazie comunque per le risposte, per me potete anche cancellare la discussione onde evitare confusione....

 

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×