Vai al contenuto
Deluxe

Mustang Gt 2006 Roma

Messaggi consigliati

Potreste magari darmi un vostro giudizio sulla vettura? Monta alcuni componenti che purtroppo non conosco e non vorrei che fossero a discapito della sua affidabilità, grazie a tutti[emoji4]!

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se la memoria non mi inganna la macchina era a Venezia un annetto fa' in vendita . mi ricordo l'annuncio (su subito.it) fotografata in un deposito di barche . credo sia la stessa a motivo degli upgrade a cui era stata sottoposta.

 

sinceramente punterei ad una macchina stock, specialmente essendo automatica . upgrade del genere non si fanno per andare dolcemente a passeggiare  preservando la meccanica della vettura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Davide, quindi me la sconsigli a priori? Ritieni visto gli upgrade che il nuovo proprietario sia uno dal piede pesante..? Io ho potuto ammirarla parcheggiata più volte vicino casa (forse è stata la prima Mustang che ho visto a Roma[emoji4]!) . Se fosse così peccato perché molto bella..[emoji848]!

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sconsiglio sempre un motore 4.6 che è stato toccato nella distribuzione . gia' la GT 5a gen ha una distribuzione un po' delicata, se poi gli vai dietro con uno scarico con dei finti kat e magari qualche emulatore alle lambda, allora i problemi ce li andiamo a cercare.

 

ragionero' in maniera sbagliata forse, ma io preferisco andare in giro in piena affidabilita' della mia macchina, piuttosto che tenere testa a qualche bmw o audi. ...anche se in carro attrezzi ce l'ho gratis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sembra male, certo i tappetini sembrano quelli per il bagno, dovresti farti dare anche il vin per controllare se il colore bianco é originale. [emoji848]

Annuncio già svanito..[emoji55]

 

Di questa invece avete consigli da darmi? Magari già la conoscete per caso? Grazie[emoji6]:

http://m.autoscout24.it/offerta/ford-mustang-gt-benzina-nero-282272487

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24.000 euro ....

In effetti è un po' cara ma sembrerebbe in ottime condizioni sia di carrozzeria che di interni, per gli upgrade poi non sembrano troppi estremi[emoji848]

 

 

Aquila 52

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio ma quella di Cappe non somigliava più a quella di Lorenzo73 [emoji848]?

 

 

Aquila 52

 

Quella di Lorenzo è una 5a GEN restyiling, quella ATTUALE di Cappe anche mentre la sua vecchia era un 2006.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Lorenzo è una 5a GEN restyiling, quella ATTUALE di Cappe anche mentre la sua vecchia era un 2006.

Beh quella attuale di Cappe è una 2011 quindi diversa sia dalla 2006 che dalla mia ma con stesso motore della mia, 5.0 32 valvole. Quella "vecchia" invece era una 2006 con il 4.6 8 cil.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh quella attuale di Cappe è una 2011 quindi diversa sia dalla 2006 che dalla mia ma con stesso motore della mia, 5.0 32 valvole. Quella "vecchia" invece era una 2006 con il 4.6 8 cil.

 

Sì, beh di quella nuova non ero sicuro ma della vecchia eccome ;) Avendola vista migliaia di volte nelle foto... ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco, la macchina di lionfx è finita a Roma e la sua "richiesta" sul mercato è aumentata notevolmente, idem quella ex di cappe (che comunque è stata una bella macchina all'epoca) non se la filava nessuno per mesi e mesi è finita "svenduta" , ora è lievitata piu' della torta margherita che faceva mia nonna...

boh, va beh che l'occhio del padrone ingrassa il cavallo, pero' abbiamo ancora la memoria e ci ricordiamo come sono andate le cose ;)

 

pagare oggi una GT 5a gen (10 anni di eta' oramai) piu' di 20k dev'essere piu' che giustificato da condizioni eccellenti e con numerose prove inconfutabili. se si incappa in una Roush o una Saleen ORIGINALE,oppure in una Bullitt ad esempio la somma è piu' che giustificata se passa i 20k, ma per un GT semplice mmmmh :huh:

non perchè è scritto "eccellente" e un prezzo assurdo nell'inserzione è sinonimo di garanzia .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×