Vai al contenuto
Squall22

Ma il senso di questo articolo di repubblica?

Messaggi consigliati

è il classico giornalista che deve fare "righe" per far cassetto... poi ha scritto una cosa che è di una banalita' assurda facendolo passare per uno soop da premio Pulitzer : tutte le case costruttive sono vittime e carnefici a loro volta dello sviluppo concorrenza ogni volta che producono qualcosa di nuovo, mica si ripercuotera' solo sul progetto mustang questa cosa !

 

non mancano le solite inesattezze tecniche tipo i freni Brembo europei che sono da 6 pompanti e non da 4 come menzina  e il comportamento della mustang in sovrasterzante,che sinceramente in pista ho valutato in neutro tendente al sottosterzante sulla 5.0 ... poteva scrivere qualcosa su l''uso del line look, al posto che criticarlo magari fare una ricerca in internet e dare il senso della presenza a bordo di una mustang 6a gen.

 

con tutto quello che mustang offre come spunto per scrivere un articolo,direi che poteva scrivere qualcosa di meglio pur rimanendo un "giornalista neutrale".

 

:) :) :) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma in realtà i brembo sono da 380, altra inesattezza. Secondo me ha guardato i dati americani con i dischi da 14" che fa proprio 356cm. Ma non ricordo se sono brembo quelli.

no, molto simili alla vecchia pinza 4 pompanti brembo 5a gen, anche come interasse di fissaggio se non erro,ma ora sono costruiti su licenza ford da un'altra azienda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×