Vai al contenuto
TonyMalaca

Problema Chiave USB

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, chiedo se anche voi avete riscontrato problemi sulla lettura di musica mp3 dalla chiave usb. Mi dice che il formato del file non è supportato.

Sapete dirmi qualcosa?

Ci sono chiavette apposta?

Premetto che ho lavorato con computer Mac.

Sto diventando matto

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FAT32 ok. Chiavetta da quanto? Cluster Size da quanto? Non vede proprio la chiavetta o non legge alcuni o tutti gli MP3? Tutto nella root o hai cartelle / sottocartelle?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simone ha ragione, fatti un account Amazon o simile...  scarichi al volo tutto quello che ti piace per poche decine di euro e lo ritrovi su tutti i tuoi device, qualità ottima e funziona.

Costa qualcosa ma risparmi lo sbattone delle conversioni, anche il tuo tempo ha un valore.

 

A meno che sia della musica che trovi solo su youtube..  io mi ero cimentato nella conversione fatta così per tirare giù interi live del Miami Electronic Music Festival!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FAT32 ok. Chiavetta da quanto? Cluster Size da quanto? Non vede proprio la chiavetta o non legge alcuni o tutti gli MP3? Tutto nella root o hai cartelle / sottocartelle?

La chiavetta è' da 16gb della sandisk, e ci sono cartelle no sotto cartelle, per il cluster size oggi controllo... Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony, perché non provi ad usare questo tool per convertire direttamente il video YouTube in mp3?

http://www.youtube-mp3.org/it

praticamente devi incollare in questo tool il link del video su YouTube e poi cliccare CONVERTI e ti farà scaricare direttamente il file in formato mp3

Io qualche volta l'ho fatto e in macchina me li legge, anche sulla nuova Mustang nessun problema.

 

A parer mio il problema sta sul programma che hai usato per convertire i file

prova ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito se :

 

* NON VEDE AFFATTO LA CHIAVETTA

 

oppure...

 

* VEDE LA CHIAVETTA MA NON RIESCE A LEGGERE I FILE MP3

 

:o

la chiavetta la legge ma dice che i file non sono supportati.. mi sembra strano anche perché ho trasferito anche delle musica da cd originali convertendoli in mp3 e nemmeno quelli li legge....

pycon dove trovo i dati cluster size della chiave?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se hai provato con un'altra chiavetta.

 

Con il pc riesci a leggere e suonare i file che si trovano sulla chiavetta??

 

Magari hai un problema di impostazione del codec, con quale bit-rate converti??? Se hai scelto un valore non standard può essere che il file non possa essere riprodotto da alcuni lettori..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No non ho ancora provato.. Proverò a breve

Comunque sì certo funziona con il computer... Proverò a fare come dite voi ma che sbatta avrò quasi su 2000 canzoni... Avevo comprato apposta un chiavetta buona(credo)....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naaaaa, mi sa che ha ragione Fede allora. Se vede la chiavetta ma non legge gli MP3 dentro è xchè sono fatti con un codec e/o un bitrate non supportato...

 

Ritenta con qualcos'altro. Magari non tirandoli giù dal tubo ma usa un Lame qualsiasi x estrarli da CD ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mr... Alla fine ho scaricato la musica con Windows.. Non so come mai con Apple non va... Forse incomincio a capire perché pikon odia Apple [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×